COME COPIARE I CAPELLI DI URSULA CORBERO

cliomakeup-ursula-corbero-18

Credits: @lacasadepapel via Instagram

Siamo soliti vedere la nostra bella e amata Tokyo indossare una tuta rossa, t-shirt aderente e anfibi da battaglia. A tutto ciò, poi, talvolta si aggiunge anche una maschera raffigurante Salvador Dalì e simbolo della serie tv La Casa di Carta.

cliomakeup-ursula-corbero-13

Ma ciò che ha contraddistinto maggiormente il personaggio di Tokyo è stato il suo taglio di capelli, tutt’altro che facile da portare, ma che la Corbero fa sembrare così affascinante e unico.



ursula corbero sfoggia benissimo la baby bang

La verità è questa: su di lei sta davvero bene. Il suo viso, che ha tratti spigolosi e forti, le consentono di sfoggiare un hair look molto particolare e stravagante, a cominciare dalla frangia cortissima.

Alla baby bang la Corbero spesso alterna caschetti morbidi e ondulati, anche questi cortissimi, a tagli mullet o shullet, a seconda della lunghezza.

cliomakeup-ursula-corbero-12

L’ispirazione del taglio di capelli di Tokyo nella versione short bob arriva da un altro personaggio di un film conosciutissimo in tutto il mondo. Si tratta di Leon, diretto da Luc Besson e interpretato da Jean Reno e Natalie Portman. Proprio dall’attrice, all’epoca bambina, è ispirato il look di Tokyo, con i suoi capelli corti e il collarino nero (quasi) sempre in bella vista.

cliomakeup-ursula-corbero-11

URSULA CORBERO: BEAUTY E FASHION LOOK

Ma la bella Ursula Corbero, al di fuori dello show targato Netflix, come si presenta nella vita di tutti i giorni? Come si trucca e cosa indossa?

cliomakeup-ursula-corbero-15

Spesso al naturale, predilige look leggeri e comodi ma comunque sempre ricercati. Interpreta alla perfezione la moda spagnola, coloratissima e vivace, ha una predilezione per le zeppe e, quando non è sul red carpet, sfoggia spesso capelli messy ma indiscutibilmente cool.

cliomakeup-ursula-corbero-3

Credits: @chinodarin via Instagram

Bellissima anche senza trucco, nelle occasioni più formali sfoggia make up che volumizzano le labbra e intensificano lo sguardo, allungando gli occhi.

cliomakeup-ursula-corbero-10

Ursula Corbero ha stile da vendere e dalle foto che posta su Instagram, e che potete vedere anche in questo articolo, lo si evince benissimo!

cliomakeup-ursula-corbero-9cliomakeup-ursula-corbero-8cliomakeup-ursula-corbero-6cliomakeup-ursula-corbero-5cliomakeup-ursula-corbero-4

Ragazze, se volete restare sempre aggiornate sulle ultime novità dello star system, non perdetevi questi post:

1) CHI È TIMOTHÈE CHAMALET

2) I LOOK DEL MET GALA 2021

3) DIVORZI E ROTTURE VIP DI QUEST’ANNO 

cliomakeup-ursula-corbero-20

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Cosa ne pensate di Ursula Corbero? Avete visto La Casa di Carta? Tokyo è il vostro personaggio preferito? Vi piace il suo stile al di fuori del set? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here