LE COPPIE VIP ITALIANE PIÙ LONGEVE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021

La Mostra del Cinema di Venezia 2021 accoglie, ovviamente, anche ospiti italiani. Roberto Benigni quest’anno è stato premiato con il Leone d’Oro alla Carriera e ha dedicato la vittoria alla moglie Nicoletta Braschi, al suo fianco dal 1991. “Conosco solo un modo per misurare il tempo: con te o senza di te” ha detto Benigni alla compagna di una vita e musa ispiratrice. Non c’è dichiarazione d’amore più bella.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-5

Credits: @euforiaofficialpage Via Instagram

LUISA RANIERI E LUCA ZINGARETTI SONO UNA DELLE COPPIE SIMBOLO DEL CINEMA ITALIANO

Luisa Ranieri ha sfoggiato uno dei look più belli del Festival del Cinema di Venezia 2021 e, inoltre, con il marito Luca Zingaretti ha dato vita a una memorabile sfilata sul red carpet. I due, sposati dal 2012 e genitori di due bambine (Emma e Bianca), sono una delle coppie più affascinanti del cinema italiano.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-7

Credits: @lucazingaretti Via Instagram



Che dire, poi, della radiosa e simpaticissima Katia Follesa? Premiata come Personaggio femminile televisivo dell’anno all’evento Filming Italy Best Movie Award 2021, ha calcato il red carpet con il compagno Angelo Pisani. I due comici stanno insieme dal 2006 e hanno una bambina, Agata.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-6

Credits: @katioska76 Via Instagram

DA NINA ZILLI AD ALESSANDRO BORGHI: QUANDO IL RED CARPET È CON UN NUOVO AMORE

Ci sono anche nuove coppie vip al Festival del Cinema di Venezia 2021! Non sono mancate, infatti, le star che hanno scelto proprio il red carpet dell’evento per debuttare con un nuovo amore. Ecco, per esempio, Nina Zilli che ha ufficializzato la sua storia con il producer Danti.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-12

Credits: @shadesofpop Via Instagram

L’attore Alessandro Borghi, invece, si è mostrato per la prima volta sul tappeto rosso in compagnia di Irene Forti, modella e manager. La coppia, riservatissima, sta insieme da circa un anno e mezzo.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-13

Credits: @sologossip.it Via Instagram

A questo punto, non ci resta che aspettare la coppia più attesa: Ben Affleck e Jennifer Lopez dovrebbero sfilare insieme sul red carpet del film The Last Duel proprio oggi!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP SETTEMBRE 2021: LE ULTIME NEWS DAL MONDO VIP

2) SPENCER: 5 COSE DA SAPERE SUL FILM SU LADY DIANA CON KRISTEN STEWART

3) TUTTI I MATRIMONI VIP 2021

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano le più belle coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021, tra star straniere e italiane. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di queste coppie? Qual è la vostra preferita in assoluto? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here