Per la gioia delle appassionate, è tempo di gossip Settembre 2021, le ultimissime novità sui vip italiani e stranieri che riguardano, come sempre, nuovi amori, cicogne in arrivo ma anche tradimenti e altri tipi di rumors.

I gossip recentissimi su Ben Affleck e Jennifer Lopez, per esempio, fanno ben sperare i fan della coppia: pare che l’attore stia cercando un anello di fidanzamento per la sua amata! In questi ultimi giorni, inoltre, è venuto a galla il (presunto) motivo del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West e sembra anche che Zoë Kravitz abbia un nuovo “famoso” amore, l’attore Channing Tatum.

Parleremo, ovviamente, anche di gossip italiano: ci saranno le ultimissime sui Ferragnez, ma anche gli aggiornamenti su Can Yaman e Diletta Leotta e molto altro ancora. Curiose di scoprire con noi tutti i gossip Settembre 2021? Allora, via con il post!

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-cover.001

Credits: @benniferfanpage, @zoekravitzsource, @canyaman Via Instagram

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ: ANELLO DI FIDANZAMENTO IN ARRIVO?

Questa è stata decisamente la loro estate. Ben Affleck e Jennifer Lopez – la prima di una lunga serie di coppie famose di nuovo insieme in questo 2021 – sono stati i protagonisti indiscussi della stagione calda e continuano a far parlare della loro ritrovata passione.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-ben-affleck-j-lo

Credits: @benifferfanpage Via Instagram



Chi pensava che il loro ritorno di fiamma fosse passeggero si sbagliava di grosso. L’attore è stato avvistato recentemente da Tiffany, ad acquistare un anello in compagnia di sua madre: e se fosse un anello di fidanzamento per J.Lo?

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-ben-affleck-lopez

Credits: @benifferfanpage Via Instagram

D’altra parte sappiamo anche che la coppia è intenzionata a prendere casa insieme a Los Angeles, quindi le cose tra i due si sono fatte molto serie. Intanto, speriamo di vederli insieme sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, a cui Affleck dovrebbe partecipare nei prossimi giorni.

GOSSIP SETTEMBRE 2021: JENNIFER GARNER E IL PRESUNTO RITORNO DI FIAMMA CON L’EX JOHN MILLER

A proposito di ritorni di fiamma (e di Ben Affleck!), l’ex moglie dell’attore, la splendida Jennifer Garner, è stata avvistata recentemente in compagnia di una sua vecchia conoscenza, ossia l’ex John Miller, avvocato e CEO di CaliBurger.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-garner

Credits: @extratv Via Instagram

I due erano stati insieme alcuni anni fa, dal 2018 al 2020, dopo l’ufficializzazione del divorzio dell’attrice da Ben Affleck. A quanto pare, a distanza di qualche tempo, Jennifer e John avrebbero deciso di darsi una seconda possibilità.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-jennifer-garner-2

Via Giphy

Sono stati fotografati insieme a New York e c’è chi scommette che questa sia la volta buona. D’altronde, Miller avrebbe voluto sposare Jennifer Garner già ai tempi della loro relazione. Chissà che non sia arrivato, anche per lei, il momento di voltare definitivamente pagina.

KANYE WEST HA DAVVERO TRADITO KIM KARDASHIAN? TANTI RUMORS A RIGUARDO

Il divorzio di Kim Kardashian e Kanye West ha lasciato l’amaro in bocca ai loro tantissimi fan, ma sembra ormai che per la loro storia non ci sia davvero niente da fare. Archiviato il flirt del rapper con Irina Shayk – che non è andato a buon fine – proprio in questi giorni sono emerse delle indiscrezioni sulle cause che potrebbero aver portato West e la moglie a dirsi addio.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-kardashian-west

Via Giphy

Stando a quanto dice lui stesso in una canzone del suo ultimo album, Donda, di mezzo ci sarebbero tradimenti e infedeltà. Kanye West, in sostanza, avrebbe tradito Kim Kardashian quando erano sposati in modo ripetuto, anche dopo la nascita dei loro primi due figli.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-kardashian

Credits: @kanyewest Via Instagram

Secondo chi conosce bene il rapper, questa ammissione pubblica di colpe sarebbe un modo per chiedere scusa a Kim ed esorcizzare la fine del loro matrimonio. In realtà, però, la Kardashian è ancora molto vicina all’ex marito e l’ha sostenuto pubblicamente anche in occasione del lancio dell’album, mostrandosi al suo fianco vestita da sposa.

ZÖE KRAVITZ E CHANNING TATUM ESCONO INSIEME

Tra i gossip Settembre 2021 c’è spazio anche per un nuovo amore. Secondo gli ultimi rumors, l’attrice Zoë Kravitz, che ha divorziato da poco dopo soli 2 anni di matrimonio, avrebbe già un flirt.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-zoe-kravitz

Credits: @zoekravitzsource Via Instagram

LA FIGLIA DI LENNY KRAVITZ E CHANNING TATUM STANNO DAVVERO INSIEME?

Non si tratta di una persona qualunque, ma di un volto noto al grande pubblico: Channing Tatum. I due stanno lavorando insieme a un progetto di lavoro, ma la loro complicità sembra non lasciare spazio a dubbi. Le foto che li ritraggono insieme, sorridenti in giro per New York, fanno intendere che tra la figlia di Lenny Kravitz e l’attore di Magic Mike ci sia qualcosa di più.

cliomakeup-gossip-settembre-2021-teamclio-tatum

Credits: @zoekravitzsource Via Instagram

A confermare questa ipotesi le dichiarazioni rilasciate ai media americani da alcune persone vicine alla coppia. Sarà davvero nato un nuovo amore a Hollywood?

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri gossip Settembre 2021 allettanti: in particolare, parleremo di gossip italiano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here