I LOOK DI SERENA ROSSI, LA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021

cliomakeup-festival-venezia-2021-5

Credits: @giorgioarmani via Instagram

Serena Rossi è la madrina del festival di Venezia 2021 e, come consueto, il giorno prima dell’inaugurazione della mostra si è prestata ai soliti scatti in Laguna.

cliomakeup-festival-venezia-2021-4

Serena Rossi in Giorgio Armani, la sera prima dell’inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia. Credits: @giorgioarmani via Instagram



E, come tradizione vuole, ha indossato un bellissimo e colorato vestito di Giorgio Armani.

i look di serena rossi al festival di venezia sono firmati Armani

In long dress rosa shock, un modello stile lingerie ricoperto di perline tono su tono e ricami floreali qua e là, ha effettuato la sua passeggiata nelle acque veneziane, il tutto immortalato dagli scatti dei fotografi.

Senza scarpe e coi capelli raccolti in una coda bassa, ha mostrato tutta la sua spontaneità, che l’ha resa tanto amata al grande pubblico.

Ancor più bella per la prima serata del festival del cinema di Venezia 2021, quando ha indossato un abito in pizzo bianco con tulle sul carré, sempre di Armani.

cliomakeup-festival-venezia-2021-6

Serena Rossi in Armani e Cartier. Credits: @mondadoriportfolio via Instagram

Una creazione nuziale, che Serena Rossi ha sfoggiato con leggerezza e stile incantevole. Semplicemente meravigliosa.

I MAKE UP PIÙ BELLI DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021

Ma parliamo anche di make up e acconciature, perché questo festival ci sta riservando davvero belle sorprese oltre che diverse ispirazioni in vista di serate glam e cerimonie a cui parteciperemo.

cliomakeup-festival-venezia-2021-3-serena-rossi

Credits: @serenarossiofficial via Instagram

Si passa, infatti, dai trucchi più leggeri e delicati a quelli più decisi, intensi e persino dark mood.

E lo stesso vale anche per i capelli, perché se da una parte c’è chi predilige uno stile “da tutti i giorni”, dall’altra abbiamo chi opta per il rigore del classico raccolto.

cliomakeup-festival-venezia-2021-2-serena-rossi

Serena Rossi e il make up firmato Armani Beauty. Credits: @serenarossiofficial via Instagram

Capelli sciolti e leggermente mossi ma trucco scuro e intenso, il tutto firmato Armani Beauty, per la madrina di questa edizione. Serena Rossi è apparsa decisamente sublime con il make up intenso sulle labbra ma che ha messo in risalto anche il suo sguardo profondo.

cliomakeup-festival-venezia-2021-16

Penelope Cruz e il make up firmato Lancôme. Credits: @penelopecruzoficial via Instagram

Tonalità scure anche per le labbra di Penelope Cruz, per la quale sono stati utilizzati prodotti Lancôme. Gli occhi le sono stati incorniciati da tratti di matita nera e intensa mentre i capelli sono stati pettinati di lato e raccolti posteriormente con uno chignon strutturato.

cliomakeup-festival-venezia-2021-19

Il trucco di Gaia è firmato da Mr Daniel che ha usato prodotti Charlotte Tilbury. Credits: @lavocedellagozzi via Instagram

A proposito di chignon, non è passato inosservato quello di Gaia Gozzi. Il suo raccolto è molto più rigoroso e minimale, con riga al centro super definita, un trucco occhi sui toni del marrone e labbra rosso fuoco, il tutto ottenuto con prodotti Charlotte Tilbury.

cliomakeup-festival-venezia-2021-12

Credits: @georginagio via Instagram

Più naturali le scelte effettuate da Georgina Rodriguez, che però non ha rinunciato a unghie rosso lacca, e da Bianca Balti, sempre ultra natural ma super bella.

cliomakeup-festival-venezia-2021-15

Credits: @biancabalti via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) MADRINE E PADRINI DELLE PASSATE EDIZIONI DEL FESTIVAL DI VENEZIA

2) TUTTO SU ADAM DRIVER 

3) ALLA SCOPERTA DEI TATUAGGI DELLE STAR 

cliomakeup-festival-venezia-2021-20

Ragazze, vogliamo sentire i vostri pareri! Vi sono piaciuti i look del festival del Cinema di Venezia 2021? Qual è il vostro preferito? Quale vi è piaciuto meno? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here