Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-12Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-13Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani, come fareste con un siero o una crema. Noi abbiamo voluto mettere alla prova la coprenza, stendendo questo Super Serum Skin Tint Spf 30 con un pennello. La formula, in fase di applicazione, non si è rivelata così liquida anzi, si ha proprio la sensazione di applicare una crema solare corposa. Anche il finish non ci ha fatto impazzire, davvero troppo lucido.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-14Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-15Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è davvero inesistente, non riesce nemmeno ad uniformare leggermente l’incarnato come farebbe una bb cream. Inoltre, anche su pelle secca va necessariamente settato, a causa del finish davvero sticky e appiccicoso. La durata non è eccezionale, dopo qualche ora tende a svanire e se avete la pelle che tende a lucidarsi l’effetto unto è dietro l’angolo! Infine, anche la profumazione non è per nulla gradevole.

TIPS & TRICK

Leggerezza è la parola d’ordine non solo per l’estate, ma anche per tutti quelli che adorano una base fresca e luminosa tutto l’anno. In effetti, è bene utilizzare per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti quando non si ha la necessità di coprire magagne o imperfezioni. Scegliere il fondotinta giusto o la bb cream ideale che si sposi con le nostre esigenze è importante per garantire una buona durata del look.

Delle valide alternative sono sicuramente il il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale per una pelle mista e grassa. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto e super fresco!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Super Serum Skin Tint Spf 30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
5
Facilità di stesura
6
Effetto Finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGonne plissé autunno 2021, un must intramontabile 😍
Prossimo PostHula Hoop 😊 i benefici dell’attività fitness che fa anche divertire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here