CONCLUSIONE
Coprenza: 3 – la coprenza è davvero bassa, quasi trasparente.
Durata: 5 – la durata purtroppo non è stata molto soddisfacente, dopo poco tempo tende a svanire e lucidare davvero troppo.
Facilità di stesura: 6 – si può utilizzare una sponge o un pennello, ma bisogna fare un pochino di attenzione perché la stesura non è molto fluida.
Effetto finale: 5 – la performance è discreta, ma sicuramente performa meglio su una pelle secca. Sconsigliata per le pelli grasse.
VOTO FINALE: 4.8
Purtroppo, questo nuovo Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 non ci ha convinto molto. La formula ricorda troppo una crema solare e la stesura richiede abbastanza accortezze. Inoltre, la pigmentazione è davvero troppo bassa e la durata ci ha un po’ deluso. Probabilmente come trattamento darà sicuramente i suoi frutti, ma come crema colorata si è rivelata davvero un flop!
Siete alla ricerca di un fondotinta davvero long-lasting? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA THE BALM EVEN STEVEN WHIPPED FOUNDATION!
2) RECENSIONA FONDOTINTA MAC STUDIO FIX TECH CREAM TO POWDER FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE SUPER STAY ACTIVE WEAR FOUNDATION!
Anche questa recensione Crema Colorata Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!