Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza, soprattutto per il finish leggero ma luminoso. La formula idratante è stata apprezzata maggiormente da coloro che hanno la pelle secca e da chi ama indossare prodotti super lightweight. Un po’ di malcontento invece è arrivato non solo per la durata, ma soprattutto dagli utenti dalla pelle mista o grassa. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-5SWATCH

Eccoci pronti per mostrarvi gli swatches dello Skin Glow Tinted Skin Booster!

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-6XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-7XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una boccetta in vetro opaco, che mima molto bene un prodotto di lusso. La colorazione Blaze è una delle più chiare, perfetta appunto per gli incarnati caucasici leggermente abbronzati. In effetti, ricorda un color cammello o il classico beige deserto. La formula non è molto liquida ma al tatto la texture risulta leggera e morbida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-8XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-9XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente anche con le dita, raggiungendo un risultato omogeneo. Sulla pelle è evidente la vena ambrata che rilascia, ma al tempo stesso non la appesantisce né come formulazione e nemmeno dal punto di vista della coprenza. In effetti la pigmentazione è discreta, al pari di una leggera bb cream. Il finish è un pochino sticky ma sicuramente luminoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà idratato la pelle? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here