Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il nuovo XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-12XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-13XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani, come fareste con un vera e propria crema colorata. In questo caso, noi del TeamClio, abbiamo testato l’applicazione con un pennello. La formula leggera si stende facilmente in pochissimi secondi. Il prodotto si uniforma con la pelle, raggiungendo un finish luminoso ma leggermente appiccicoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-14XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-15XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster in Blaze, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto immediato è di pelle decisamente ambrata come se foste appena tornati da una bella vacanza al mare. Tuttavia, la coprenza è bassa, anzi diciamo che non riesce nemmeno a camuffare piccoli rossori. Risulta ideale quindi, per chi ha una pelle del viso davvero pulita e ricerca giusto un velo di prodotto per rendere l’incarnato idratato e glowy. Per una pelle mista o grassa, consigliamo di opacizzare il tutto con una cipria. In effetti, la durata non è elevatissima, ancor meno su una pelle tendenzialmente oleosa.

TIPS & TRICKS

Negli ultimi anni il mondo della base viso è davvero cambiato. Di fatti, si è sempre alla ricerca di prodotti super leggeri che riescano ad offrire un effetto seconda pelle, a discapito di basi pesanti e super coprenti che dominavano le vendite anni addietro. Leggerezza è oramai la parola d’ordine per tutti quelli che adorano una base viso fresca dall’effetto super lightweight.

Un piccolo trick per alleggerire un fondotinta troppo coprente o rendere la base glowy è sicuramente quello di utilizzare un booster luminoso o un primer idratante. Potete sia applicare questi prodotti direttamente sulla pelle prima del fondo o, ancora meglio, miscelarli insieme. Il vostro fondotinta non solo diventerà più leggero e confortevole, ma raggiungerà un finish più radioso e naturale. Provare per credere!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sullo Skin Glow Tinted Skin Booster!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here