Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Rare-Beauty-Stay-Vulnerable-Glossy-Lip-Balm-4Online, la linea creata dalla famosissima e amatissima Selena Gomez, ha riscosso moltissimo successo ed il suo arrivo in Italia è stato un vero e proprio evento. Nonostante ciò, non abbiamo scovato moltissime recensioni dedicate a questo gloss ma non perdiamoci d’animo, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Rare-Beauty-Stay-Vulnerable-Glossy-Lip-Balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Rare-Beauty-Stay-Vulnerable-Glossy-Lip-Balm-6Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm in Nearly Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Rare-Beauty-Stay-Vulnerable-Glossy-Lip-Balm-7Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm in Nearly Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità che abbiamo scelto è molto naturale, un color nude di media intensità e caratterizzato da una pigmentazione apparentemente modulabile. Il packaging è molto bello e curato, facilissimo da aprire e manovrare. La formula appare morbida e sottile. 

Ma come sarà sulle labbra? Le nutrirà abbastanza? Sarà davvero così lucido e idratante? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof
Prossimo PostAcconciature Autunno/Inverno 2021-2022 💁🏻‍♀️ tutti gli hair look più cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here