Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate ciglia lunghissime quest’autunno? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al nuovo arrivato in casa Essence, il Double Trouble Mascara è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore formulato in fibre naturali ed elastomero che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio e garantendo volume e curvatura.

Secondo il brand, la formula è arricchita con speciali cere volumizzanti e nutritive che avvolgono le ciglia fin dalla radice liftandole verso l’alto. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-1

ESSENCE DOUBLE TROUBLE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,79€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Synthetic Wax, Vp/Hexadecene Copolymer, Glycerin, Synthetic Beeswax, Polyvinyl Alcohol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Octyldodecanol, Tocopherol, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo mascara low cost? Avrà donato volume e corpo alle ciglia? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMet Gala 2021 🗽 i look più belli sul red carpet 😍
Prossimo PostRecensione Palette Wycon Huephorya Pop Colors Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here