INTRODUZIONE & INCI
Tra i prodotti più sottovalutati di sempre troviamo sicuramente le matite labbra, un gran peccato considerando che potrebbero semplificare nettamente il trucco delle labbra e allungare drasticamente la durata del rossetto. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Mesauda Artist Lips!
Il brand, presenta queste matite come morbide e scriventi, perfette per essere utilizzate in abbinamento a qualsiasi tipo di prodotto labbra. La formula promette di essere sfumabile e arricchita da cere vegetali dalle proprietà idratanti. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!
MESAUDA ARTIST LIPS
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.14gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,90€. Sono disponibili in 12 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 103 Almond, 106 Lychee e 111 Cherry.
Credits: Mesaudacosmetics.it
INCI
Caprylic/capric Triglyceride, Ci 77891/titanium Dioxide, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Olive Oil Myristyl Esters, Polyethylene, C10-18 Triglycerides, Mica, Ci 77492/iron Oxides, Hydrogenated Cottonseed Oil, Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters, Ci 77491/iron Oxides, Ci 77499/iron Oxides, Candelilla Cera/euphorbia Cerifera(Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera Cera/copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ci 15850/red 7 Lake, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.