WEB RUMORS & SWATCH
Dalle nostre ricerche on-line abbiamo scoperto che il prodotto è stato abbastanza apprezzato dalla community, soprattutto da chi non predilige utilizzare direttamente i mascara waterproof. Tuttavia, le lamentele non sono mancate. Infatti, alcuni hanno lamentato difficoltà nello struccaggio e la caratteristica di attaccare le ciglia.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del prodotto.
Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta nel classico packaging dei mascara. L’applicatore è davvero piccino e presenta delle piccole setole su tutta la sua lunghezza. Non è molto flessibile e non riesce prelevare subito molto prodotto dalla boccetta.
Mascara a sx e mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat a dx. Swatch realizzato con luce artificiale.
Mascara a sx e mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat a dx, prova acqua. Swatch realizzato con luce artificiale.
La formula è in gel trasparente, corposa ma abbastanza morbida. Una volta applicata nel giro di qualche secondo si assesta e si asciuga. Come si nota dalla foto, il lato in cui abbiamo applicato il prodotto, dopo averlo stressato con l’acqua è ancora intatto, senza sbavature. Mentre sull’altro lato il mascara è evidentemente colato. La prova è sicuramente superata!