I CAPELLI GOLDEN PEACH AUTUNNO 2021 SONO MOLTO VERSATILI E SI ADDICONO A TUTTI I TIPI DI TAGLIO

Come vi ho già anticipato, bellezze, uno dei più grandi pregi dei capelli Golden Peach è la loro versatilità. Questa nuance, infatti, ben si abbina a tutti i tipi di taglio. Come accade per molte colorazioni, anche per il biondo pesca è sui capelli lunghi che si riescono ad ammirare al meglio tutte le sfumature e le sfaccettature.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-2

Credits: @friseur_benjamin_schmitt Via Instagram

I capelli lunghi, sia acconciati con piega liscia che leggermente mossa a onde, con il loro movimento mettono in evidenza tutte le piccole differenze di colore, valorizzando al massimo la nuance Golden Peach.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-15

Credits: @salonfryzjerski.kamila Via Instagram



La piega a onde piatte, in particolar modo, risulta la più adatta grazie al suo dinamismo. Con il fluire delle onde, i capelli assumono riflessi sempre nuovi e inediti!

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-10

Credits: @labiosthetiqueuk Via Instagram

I capelli Golden Peach Autunno 2021 ben si adattano anche ai tagli medi, come il long bob oppure i tagli scalati che tanto vanno di moda in questa stagione come lo shag e il mullet.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-3

Credits: @gilmorbridgend Via Instagram

Anche sui capelli più corti – basti pensare a un classico caschetto – questa tonalità risulta molto bella da vedere, raffinata e super chic.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-6

Credits: @iidamuahmaria Via Instagram

IL COLORE GOLDEN PEACH STA BENE ANCHE SUI CAPELLI CORTI E RICCI

Avete i capelli ricci? Nessun problema! I capelli Golden Peach sono anche curly e ribelli. Vi suggerisco solo di tenere a bada l’effetto crespo con un prodotto apposito in modo da non “soffocare” la bellezza del colore.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-8

Credits: @kapitoliinaaa Via Instagram

COLORE CAPELLI BIONDO PESCA: PERCHÉ SCEGLIERLO IN INVERNO

Ricordate i capelli Honey Lemon, luminosi e fresh, che hanno spopolato nei mesi estivi? Bene, i capelli Golden Peach sono il loro contraltare per questa stagione autunnale e, con buone probabilità, ci terranno compagnia anche durante il periodo freddo.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-18

Credits: @urbanchichairsalon Via Instagram

Pur essendo un colore capelli molto luminoso non è per nulla “sgargiante”. Il sottotono caldo del pesca, inoltre, crea il giusto contrasto con i colori cupi e freddi tipici della stagione invernale.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-16

Credits: @studiomilight Via Instagram

Specialmente in autunno, questa nuance calda e avvolgente ma al contempo “frizzantina” e non scontata, è perfetta. Come abbiamo già avuto modo di scoprire nel post, poi, le possibilità di personalizzazione sono infinite. Ne deriva che, con i giusti accorgimenti, si riescono a dosare i riflessi pescati rendendoli più o meno intensi a seconda del gusto personale di ognuna di noi.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-13

Credits: @ompuntorppa Via Instagram

Insomma, bellezze, non ci sono scuse per resistere all’invitante tentazione dei capelli Golden Peach Autunno 2021. Non vi resta che scovare l’ispirazione perfetta per voi e ravvivare la vostra chioma con riflessi pesca incredibili!

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-11

Credits: @mcintyressalons Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:

1) DEEP CHESTNUT: IL COLORE CAPELLI AUTUNNO 2021 AL SAPORE DI CASTAGNA

2) CAPELLI VIOLA GRAPE: IL TREND INTENSO DELL’AUTUNNO 2021

3) COLORE CAPELLI CINNAMON SPICY PER UNA CHIOMA DAI RIFLESSI SPEZIATI

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus sul colore capelli Golden Peach trend indiscusso dell’Autunno 2021. Come sempre, a voi l’ultima parola in merito: cosa ne pensate? Vi piace questa particolare tonalità di biondo pescato? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here