Il colore capelli viola grape autunno 2021 è l’ultima intrigante e misteriosa tendenza del momento. Una nuance avvolgente e travolgente, che si caratterizza di varie sfumature violacee oltre che rossastre e brune.

È la cromia di stagione, che si ispira al tempo della vendemmia, che fa pensare a weekend enogastronomici e giornate rilassanti trascorse tra passeggiate tra filari e serate davanti alla fiamma scoppiettante di un caminetto.

Perfetto per chi ha una chioma scura, scopriamo insieme, tra foto e hair look, il nuovo colore capelli viola grape autunno 2021. Pronte, bellezze? Allora via col post!

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-1-copertina

Credits: @haircarebylefkiandevangelia via Instagram, @hairhousefigtree via Instagram, Foto di Unsplash| Zachary Brown, @femtasticlooks via Instagram

COLORE CAPELLI VIOLA GRAPE AUTUNNO 2021, LA NUOVA TENDENZA DI STAGIONE

Il viola grape è un colore che ovviamente ha di base il viola ma, come è facile immaginare, si ispira naturalmente agli acini di uva nera da tavola.

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-18

Credits: Foto di Unsplash| Rajesh Rajput


E, come ben sapete, soprattutto se siete assidue consumatrici di uva, non tutti gli acini hanno gli stessi colori e non tutti i grappoli sono identici tra loro. Il che vuol dire che sono ammesse e concesse varie sfumature, chiare e scure, che ai capelli danno maggiore luminosità e tridimensionalità.

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-17

Credits: @mani.0482 via Instagram

il nuovo trend colore capelli del momento si ispira alla vendemmia

Quindi il colore di capelli viola grape 2021 non è un banale e piatto purple, ma molto di più!

E perché sta andando così tanto? La nuova tendenza nasce principalmente per le more e perché questa è la stagione della vendemmia e dei tour alla scoperta di vini!

Tra le strade dei paesini è ancora possibile annusare nell’aria l’odore dell’uva schiacciata e del vino fatto in casa nelle cantine casalinghe.

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-3

Credits: @jessicapinkbeauty via Instagram

Il viola grape diventa il colore capelli 2021 più attuale e pensato soprattutto per chi ha la chioma scura.

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-4

Credits: @femtasticlooks via Instagram

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-10

Credits: @meahlaneabeauty via Instagram

Infatti, le donne more devono il più delle volte decolorare o comunque schiarire i capelli per sfoggiare una qualsiasi cromia di tendenza sulla propria chioma. E invece questa volta no, o almeno non del tutto e non troppo.

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-12

Credits: @hmua.rachel via Instagram

cliomakeup-colore-capelli-viola-grape-autunno-2021-14

Credits: @hairhousefigtree via Instagram

Il colore capelli viola grape per l’autunno 2021 si adagia sulla propria nuance naturale e tira fuori tutte le sfumature chiare e scure a seconda della luce e della lunghezza delle ciocche.

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 continuerò a mostrarvi altre foto del colore di capelli viola grape, must di questo autunno, e i tagli che meglio esaltano queste sfumature violacee. Continuate a leggere il post!