Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il nuovo Wycon Cover Care Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.


Il confronto fra il “prima” e il “dopo” sarà essenziale per farvi percepire al meglio la coprenza e l’omogeneità del prodotto. Eccoci giunti al momento decisivo. Non vedevamo l’ora di mostravi questo promettente prodotto all’opera!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-12Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-13Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

È possibile applicare il prodotto sia con un pennello, sia utilizzando una spugnetta inumidita, dipende anche dal livello di coprenza che desiderate ottenere. Noi, abbiamo optato per l’utilizzo della spugnetta. Siamo rimasti molto colpiti dalla buona coprenza del prodotto e dalla facilità con cui ha camuffato le discromie sull’intero viso, macchie e rossori. Ha perfino corretto leggermente le occhiaie. Il prodotto sulla pelle, anche senza primer risulta molto levigante, l’incarnato appare uniformato e radioso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-14Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-15Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ssi sfuma facilmente e sul viso la formulazione risulta leggera. Mantiene inoltre, una buona elasticità sulla pelle e non tende a segnare nemmeno le zone più secche. Anche sul naso, punto abbastanza critico, abbiamo notato davvero una buona performance. Per quanto riguarda la durata, siamo rimasti davvero molto soddisfatti: a fine giornata il prodotto era ancora presente e in buone condizioni.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo il fondotinta? Esistono diversi metodi per rendere la base duratura. Sicuramente l’utilizzo del primer è uno dei più diffusi. Generalmente, parliamo di un prodotto siliconico che perfeziona la grana della pelle, permetto una maggiore adesione al fondotinta. In commercio, esistono oramai diversi tipi di primer suddivisi in base alle esigenze personali e al tipo di pelle.

Un ulteriore accorgimento è l’utilizzo di un setting spray. Di cosa si tratta? Parliamo di uno spray fissante utilizzato a fine trucco per far amalgamare i vari prodotti fra loro e settarli al meglio. Anche di questi prodotti in commercio si trovano oramai diverse tipologie tra cui scegliere. Sia che voi abbiate una pelle secca, sia che voi abbiate una pelle grassa, non temete! Mai più make-up imperfetti!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sul Wycon Cover Care Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here