Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-4Online, i prodotti di Elf sono molto chiacchierati e discussi e, ora che il brand è approdato in Italia, si possono trovare moltissime recensioni online. A quanto pare, questi duo composti da blush e illuminante sono recensiti abbastanza bene, la performance sembrerebbe però variare molto da tonalità a tonalità. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Elf Bite Size Face Duo e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-6Elf Bite Size Face Duo in White Peach, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-7Elf Bite Size Face Duo in White Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è molto compatto e cheap ma, nonostante ciò, la quantità di prodotto è abbastanza buona. La colorazione scelta da noi è dedicata ai toni del pesca, perfetta per incarnati chiari o chiarissimi.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-8Elf Bite Size Face Duo in White Peach, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-9Elf Bite Size Face Duo in White Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le cialde sono abbastanza polverose ma anche molto morbide e setose. La pigmentazione sembra essere molto buona, il blush è di un bellissimo pesca chiaro acceso e l’illuminante molto luminoso e intenso.

Ma come saranno le polveri sul viso? Luminose e sottili o spesse e pesanti? Per scoprire la verità su questa Elf Bite Size Face Duo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
5
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer
Prossimo PostSultry eyes 👁 come ottenere il trucco occhi più sensuale che c’è 🌹

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here