Sono davvero tanti i rossetti liquidi Autunno Inverno 2021-2022 tra cui poter scegliere il prodotto labbra perfetto.
I migliori del momento sono prevalentemente mat, quindi completamente opachi, oppure leggermente satinati. Si tratta di formulazioni che non seccano le labbra ma al contempo no-transfer, quindi perfette per l’utilizzo con la mascherina, che – seppure solo in alcune situazioni – continua a essere parte del nostro quotidiano.
Abbiamo pensato di raccogliere per voi in un unico post i migliori rossetti liquidi Autunno Inverno 2021-2022, sia novità o comunque prodotti di recente uscita che i nostri cult e “mai più senza”. Troverete rossetti liquidi di alta profumeria ma anche economici, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Curiose di saperne di più? Allora, iniziamo: via con il post!
Credits: Foto di Pexels | Shiny Diamond
ROSSETTI LIQUIDI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: LE MIGLIORI PROPOSTE HIGH-END
Iniziamo con i migliori rossetti liquidi Autunno Inverno 2021-2022 high-end e di alta profumeria. Spiccano, tra le recenti uscite, i nuovi rossetti liquidi Estée Lauder Pure Colour Whipped Matte Liquid Lipstick. Hanno una texture soffice e cremosa e un’ottima durata.
TRA LE NUOVE USCITE SPICCANO ROSSETTI LIQUIDI CONFORTEVOLI E CHE NON SECCANO LE LABBRA
Anche Lancôme ha recentemente lanciato dei nuovi rossetti liquidi che meritano una “menzione d’onore”. Si chiamano L’Absolu Rouge Drama Ink e sono più che dei rossetti liquidi delle vere e proprie tinte labbra ma dal finish semi-mat. Disponibili in tantissime tonalità, hanno una formula confortevole e non seccano le labbra.
Vi consigliamo anche i rossetti liquidi di Pat McGrath, declinati in tante irresistibili nuance perfette per questa stagione. Testate il colore che più vi colpisce – ci sono dei rosati caldi bellissimi! – per assecondare la tendenza monochrome make up Autunno 2021 e realizzare un meraviglioso trucco dai toni caldi e avvolgenti.
DA NARS A RARE BEAUTY, GLI ALTRI ROSSETTI LIQUIDI TOP DEL MOMENTO
Il nuovo trend è quello dei rossetti liquidi dalla formulazione cremosa e soffice, impalpabile e che non si sente sulle labbra. Tra i migliori prodotti del momento appartenenti a questa categoria, vi segnaliamo i NARS Air Matte Lip Colour, opachi e confortevoli e dalla lunga durata.
Hanno una texture in mousse simile anche i rossetti liquidi Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream, per labbra vellutate e valorizzate. Pigmentati sin dalla prima passata, sono molto facili da applicare.
Rare Beauty, Lip Soufflé Matte Lip Cream. Prezzo: 23,00€ su sephora.it
Se amate il finish semi-opaco, quindi non i rossetti liquidi completamente mat, date un’occhiata ai Too Faced Lip Injection Liquid Lipstick. Il finish è leggermente satinato, la texture molto confortevole e la durata davvero ottima!
Too Faced, Lip Injection Liquid Lipstick. Prezzo: 22,95€ su lookfantastic.it
Avete mai sentito parlare del brand Lipstick Queen? Si tratta di un marchio molto noto specialmente all’estero e firma dei rossetti liquidi davvero di buona qualità.
Via Giphy
Il brand li definisce “leggeri come piume” una volta stesi sulle labbra, hanno un gradevole effetto polvere e un colore molto intenso.