PLAID NAILS AUTUNNO INVERNO 2021 NUDE E PASTELLO PER UNA MANICURE CHIC E DAI TONI CHIARI
Come abbiamo avuto modo di scoprire insieme, bellezze, le Plaid Nails Autunno Inverno 2021 sono molto versatili e duttili. Se i colori troppo intensi non fanno per voi, per esempio, potete scegliere di realizzarle in versione nude. Optate per tonalitĂ tenui come il beige e il sabbia se preferite le sfumature calde.
Credits: @_c.beauty._ Via Instagram
In alternativa, realizzate una base nude rosa lattiginoso uniforme su tutte le unghie e poi procedete decorando una sola unghia per mano con il motivo plaid.
Credits: @dan_nailery Via Instagram
Potete anche giocare con il finish dello smalto, optando per esempio per Plaid Nails opache affiancate da unghie colorate, dai toni piĂą scuri e appariscenti, dal finish glossy.
Credits: @lookwhitlen Via Instagram
Sfoggiate le vostre Plaid Nails nude sfruttando l’allure sofisticata dello smalto bianco e dei glitter argento. Un’idea di questo tipo è perfetta anche in vista delle prossime feste natalizie!
Credits: @nolas.nails Via Instagram
In alternativa, ragazze, se avete voglia di un tocco di colore, fatevi tentare dai colori pastello. Le nuance più in voga per questa stagione sono quelle polverose dell’azzurro, da abbinare a tocchi di blu scuro e di verde.
Credits: @spadebeautylounge Via Instagram
Osate con il rosa bubblegum se siete alla ricerca di ispirazioni più girlish e giocose! Realizzate l’effetto plaid con una trama declinata in colori accesi per sfoggiare una manicure indimenticabile e originale.
Credits: @samrosenails Via Instagram
CON IL FRENCH E CON GLITTER, LE NAIL ART EFFETTO PLAID ORIGINALI E FANTASIOSE
Non mancano spunti e ispirazioni per Plaid Nails Autunno Inverno 2021 più originali e creative. Impreziosite la vostra nail art con tanti glitter e realizzate una manicure mismatched, alternando l’utilizzo di più colori di smalto.
Credits: @beautybybarajas Via Instagram
Credits: @eikooo_ito Via Instagram
LE PLAID NAILS AUTUNNO INVERNO 2021 SI POSSONO REALIZZARE ANCHE IN VERSIONE FRENCH
Un’altra idea tutta da copiare è l’abbinamento dell’effetto plaid con un altro grande classico della manicure, ossia il french. Date un’occhiata, per esempio, a questa french manicure che prevede, proprio sull’estremità delle unghie, il motivo tartan.
Credits: @nailsbymelx24 Via Instagram
Ovviamente è possibile sbizzarrirsi anche con la forma, optando per esempio per unghie a punta, a stiletto o a mandorla. Le possibilità di personalizzazione delle Plaid Nails Autunno Inverno 2021 sono praticamente infinite, bellezze: non vi resta che scovare l’ispirazione perfetta per voi!
Credits: @glitzglamourandglitter Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) GLI SMALTI KIKO TOP PER L’AUTUNNO INVERNO 2021-2022
2) UNGHIE GOLDEN AMBRA AUTUNNO 2021: IL TREND MANICURE CALDO E AVVOLGENTE
3) TUTTO SULLA RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL: PASSAGGI, DURATA, PRO E CONTRO
Â
Bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus sulle Plaid Nails, trend Autunno Inverno 2021 cozy e originale per una manicure in stile tartan semplicemente irresistibile. Come sempre, a questo punto, passo a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piacciono oppure no? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!