Le unghie Golden Ambra Autunno 2021 promettono di far perdere la testa a tutte le estimatrici dei colori autunnali.

Per il gel unghie – e anche per la tradizionale manicure – i colori moda Autunno 2021 si rifanno a quelli della terra e del foliage, ma anche (come in questo caso!) alla particolare tonalità di una pietra preziosa, l’ambra, affine alla palette cromatica estremamente calda e accattivante dell’arancio e del marrone. Le unghie color ambra non sono una novità assoluta, ma le nuove proposte che stanno spopolando sui social suggeriscono bagliori luminosi, riflettenze dorate e luccichii, tanto da far parlare di unghie Golden Ambra.

Vi ho incuriosito? Curiose di saperne di più sulle unghie Golden Ambra per l’Autunno 2021? Allora, bellezze, via con il post!

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-cover.001

Credits: @kiszma, @jaxkwt, @nailcastle_hwaseong, @tiffanyabbigailebeauty Via Instagram

UNGHIE GOLDEN AMBRA AUTUNNO 2021: LA MANICURE SI TINGE DI NUANCE CALDE E LUMINOSE

Avete presente l’ambra? Questa pietra preziosa ha una bellissima tonalità calda, un colore particolare che oscilla tra l’arancio e il marrone chiaro a seconda di come viene colpito dalla luce.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-14

Credits: Foto di Pexels | Maksim Goncharenok



Proprio a questa pietra, si ispirano le unghie Golden Ambra Autunno 2021, una delle tendenze colori unghie più intriganti della stagione autunnale. La caratteristica principale di questo trend è la compresenza dell’ambra con riflessi dorati, quindi molto caldi e preziosi.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-4

Credits: @c_ssg_nail Via Instagram

Le varianti sul tema, come sempre quando si parla di unghie e nail art, sono infinite! Quindi è possibile accostare al color ambra tantissime nuance diverse e rivisitare il trend colore come più si preferisce, usando smalti dagli effetti particolari o decorazioni.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-5

Credits: @dolled_up_halesworth Via Instagram

Di certo c’è che un po’ come le Pumpkin Nails, altra tendenza colore unghie del momento, anche le unghie Golden Ambra si rivelano perfette per questo periodo dell’anno. Se amate i colori caldi e squisitamente autunnali, dovete assolutamente dare un’opportunità a questa nuance!

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-8

Credits: @kiszma Via Instagram

LE NUOVE UNGHIE COLOR AMBRA BRILLANO DI LUCE PROPRIA

Le unghie Golden Ambra per l’Autunno 2021 si rivestono di bagliori luminosi nei toni dell’oro. Provate, per esempio, ad abbinare allo smalto color ambra uno smalto dorato da applicare su una sola unghia per mano, in modo da ricreare un accent prezioso.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-7

Credits: @jaxkwt Via Instagram

Le ultime tendenze suggeriscono anche decorazioni nei toni dell’oro molto raffinate, veri e propri fili dorati che pervadono le unghie impreziosendole ma in modo discreto e delicato.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-15

Credits: @swaknails Via Instagram

In alternativa, potete anche rendere sfavillanti come gioielli le vostre unghie Golden Ambra. In tal caso, provate decorazioni unghie più vistose e appariscenti, che non vi faranno passare inosservate!

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-6

Credits: @jane_art_s Via Instagram

LE UNGHIE COLOR AMBRA STANNO BENISSIMO CON L’ORO E CON IL BRONZO

A seconda della sfumatura di ambra scelta – più o meno scura – optate per la decorazione che più preferite e nella tonalità metallizzata più affine. L’oro giallo è l’ideale per l’ambra chiaro mentre per un colore ambra più carico provate l’oro antico o il bronzo.

cliomakeup-unghie-golden-ambra-autunno-2021-teamclio-12

Credits: @nailsby_slw Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee ispirazionali per sfoggiare le unghie Golden Ambra in questo Autunno 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here