INTRODUZIONE & INCI
Ispirata ai rituali di bellezza indiani e arricchita con ingredienti pregiati di origine naturale come estratto di fiore di zafferano, aloe vera e olio di semi di sesamo, nasce in casa Kiko una collezione tutta da scoprire: la Vegan Beauty Collection. Noi ne siamo rimasti estasiati e abbiamo deciso di recensire per voi la Vegan Eyeshadow Harmony Palette.
All’interno di un meraviglioso packaging in simil legno dotato anche di specchietto, troviamo degli ombretti pigmentati, caratterizzati da tonalità eleganti e super sfumabili per ricreare look naturali o scintillanti. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa piccola palette? Allora continuate a leggere questa recensione!
KIKO VEGAN EYESHADOW HARMONY PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 3gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 12,99€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Kiko. È stata lanciata in due varianti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 01 Earth Vibes.
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Squalane, Zinc Stearate, Perlite, Silica, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Parfum(Fragrance), Tin Oxide, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Crocus Sativus Flower Extract.