Pronte a fare una bella scorpacciata dei gossip Dicembre 2021? Le ultime news dal mondo dei vip, stranieri e italiani, sono davvero tantissime.

C’è chi ha un nuovo amore, come Kim Kardashian e Pete Davidson, e chi invece ha annunciato da poco il suo imminente matrimonio, come Lindsay Lohan. Tra le gossip news del momento si distinguono anche ritorni di fiamma (presunti e non ancora confermati), polemiche e scandali, come la “bomba” che di recente ha travolto il Principe Carlo e l’intera Royal Family. Come anticipato, naturalmente c’è spazio anche per i vip “di casa nostra”, dal debutto della nuova docuserie di Chiara Ferragni e Fedez alle ultimissime su Belen Rodriguez.

Curiose di saperne di più sui nuovi gossip Dicembre 2021? Allora, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-cover.003

Credits: @petedavidson, @lindsaylohan, @sussexroyal Via Instagram

KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON SONO UNA COPPIA (MA KANYE WEST VUOLE RICONQUISTARLA)

Tra i tanti divorzi vip e rotture 2021 che hanno fatto discutere spicca sicuramente la fine del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West. I due si sono detti addio – lasciandosi in buoni rapporti – alcuni mesi fa e sembrava che le loro strade si fossero ormai divise.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-kardashian

Credits: @lessisworefemales Via Instagram



Kim Kardashian, tra l’altro, sta frequentando una nuova fiamma, il comico Pete Davidson, che vanta tra le sue ex nomi celebri come quello di  Ariana Grande. I due stanno insieme e il loro debutto ufficiale come coppia risale al 41esimo compleanno della socialite e influencer.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-davidson

Credits: @petadavidson Via Instagram

Inizialmente si pensava fosse un semplice flirt, ma alcune fonti hanno fatto sapere a People: “Sembrano fare sul serio, Pete è molto dolce con Kim e lei ne è innamorata“. Queste indiscrezioni hanno colpito non poco Kanye West che pare sia intenzionato a riconquistare sua moglie.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-kanye

Via Giphy

Durante un evento benefico, ha dichiarato: “Tutto quello a cui penso, ogni giorno, è come riunire di nuovo la mia famiglia e come guarire il dolore che ho causato“, alludendo ai tradimenti ai danni della Kardashian.

GOSSIP DICEMBRE 2021 DA HOLLYWOOD: IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER STANNO DI NUOVO INSIEME?

Negli ultimi giorni, un’altra ex coppia di Hollywood sta facendo parlare parecchio di sé. Si tratta di Irina Shayk e Bradley Cooper, separati nel 2019 dopo 4 anni di relazione e la nascita di una bambina, Lea.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-cooper-shayk

Credits: @irinashaykus Via Instagram

In queste settimane i due ex sono stati avvistati spesso e volentieri insieme per le strade di New York, in atteggiamenti affettuosi e complici molto diversi rispetto a quelli di circostanza cui la stampa si era abituata.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-shayk-cooper-2

Credits: @shaykxiri Via Instagram

Le foto rubate della (ex) coppia hanno subito alimentato la speranza dei fan di un ritorno di fiamma, di una vera e propria riconciliazione. Per il momento non è dato sapere se i due siano tornati insieme oppure no, ma di certo ne sapremo di più prossimamente, magari durante le feste natalizie!

IL RITORNO DI LINDSAY LOHAN, CHE SI SPOSA

Era da tempo che non si sentiva più parlare di Lindsay Lohan, ex stellina Disney dai capelli rossi icona pop degli anni ’90 e ’00.  In queste settimane, però, Lindsay è tornata alla ribalta, complice il lancio di un nuovo film natalizio che la vedrà protagonista su Netflix il prossimo anno.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-lohan

Credits: @netflix Via Instagram

La pellicola, ancora senza titolo, è già attesissima dai tanti fan della Lohan, che non l’hanno mai persa di vista e sempre supportata anche durante i suoi periodi più bui.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-lohan2

Credits: @lindsaylohan Via Instagram

I sostenitori di Lindsay sono stati travolti anche dalla gioia della loro beniamina per il suo imminente matrimonio!

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-lohan3

Via Giphy

LINDSAY LOHAN STA PER SPOSARSI

Lindsay Lohan, infatti, ha annunciato su Instagram di essersi ufficialmente fidanzata con Bader Shammas, lontano dal mondo dello spettacolo e impegnato nel settore della finanza. Congratulazioni!

ROYAL FAMILY: LE ACCUSE DI RAZZISMO CONTRO CARLO E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il Natale si avvicina, ma non sappiamo se la Royal Family si riunirà (o almeno non per intero). Stando ai bene informati, i rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Famiglia Reale continuano a essere molto tesi.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-meghan

Credits: @sussexroyal Via Instagram

Ad aggravare la situazione un nuovo scandalo che si sta abbattendo sul Principe Carlo. Negli Stati Uniti è stato pubblicato un libro, scritto dal giornalista ed esperto di Royal Family Christopher Andersen, in cui si individua proprio nel Principe Carlo il membro di Buckingham Palace accusato da Meghan Markle di razzismo nei riguardi del piccolo Archie.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-carlo

Credits: @harry_meghan_daily Via Instagram

Nel corso dell’ormai celebre intervista di Harry e Meghan rilasciata a Oprah, la Markle disse “Qualcuno dei Windsor mi chiese di che colore sarebbe stata la pelle di Archie“. Queste parole sconvolgenti sarebbero da attribuire proprio a Carlo.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-harry

Via Giphy

Harry e Meghan per il momento stanno a guardare ed è difficile pensare che commentino in qualche modo la vicenda. Secondo alcuni insider, il principe Harry vorrebbe trascorrere il Natale a Londra, per supportare la Regina Elisabetta recentemente colpita da alcuni problemi di salute. Cosa ne penserà Meghan e come andrà a finire?

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più sugli ultimi gossip Dicembre 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here