Ci fanno sognare ed entrare nel mood festivo: le luci di Natale 2021 addobbano le nostre città, i centri storici e non solo e ci rendono partecipi del clima natalizio che precede l’arrivo di Babbo Natale!

Il Natale si avvicina sempre più e le città italiane si addobbano per le feste, con luci brillanti, luminarie e decorazioni che adornano le vie, le strade, le piazze rendendoci subito più contenti e allegri. Abbiamo tutti ben presenti le luci di Natale americane, sulle case e per le vie, che illuminano quasi a giorno le strade? Ebbene, bellezze, senza arrivare agli eccessi oltreoceano anche noi in Italia non siamo messi affatto male.

Insomma, se volete rifarvi gli occhi anche voi seguitemi qui sotto nel post perché scopriremo le luminarie più belle d’Italia. Se amate le luci di Natale vi aspetto!

cliomakeup-luci-di-natale-2021

Credits: @rocco_galati95, @diegoimperatore e @nick83i via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

MILANO, UNA SCIA DI LUMINARIE LUNGA 30 KM CHE ATTRAVERSA LA CITTÀ

Il capoluogo lombardo anche quest’anno si conferma uno dei principali luoghi dove poter ammirare le luminarie natalizie! Le luci di Natale 2021 meneghine si snodano per tutto il centro città grazie al contributo di tantissimi (e facoltosi) sponsor, tra cui si rilevano innumerevoli case di moda.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-milano-albero-natale

Credits: @edoardo_medici65



cliomakeup-luci-di-natale-2021-milano-galleria

Credits: @herny_bahus78

Le luci natalizie a Milano partono da Corso Vittorio Emanuele, sotto la famosa Galleria, e serpeggiano per le vie del centro, andando a toccare anche la celebre Via della Spiga con i suoi negozi di lusso estremo, punto cardine dello shopping “altolocato” della città.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-milano-via-della-spiga

Credits: @nick83i

Anche Via Montenapoleone e limitrofe sono illuminate a festa! Insomma, bellezze, se volete un po’ di luce mentre comprate gli ultimi regali di Natale, iniziate il vostro tour visitando Piazza del Duomo a Milano e spostandovi lì attorno.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-milano-montenapoleone-cartier

Credits: @peg_jjj

GAETA VI REGALA LE “FAVOLE DI LUCE”, PERCORSO DI LUCI ARTISTICHE CHE ILLUMINA LA CITTÀ FINO AL 16 GENNAIO

Se siete alla ricerca di luminarie speciali per Natale 2021 nel centro Italia, allora non posso che nominare (e consigliarvi) una tappa a Gaeta. Tra gli addobbi di Natale anche le luci artistiche proiettate sui muri esterni dei palazzi meritano una menzione d’onore.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-gaeta

Credits: @ragazzeinviaggio

cliomakeup-luci-di-natale-2021-gaeta-piramide

Credits: @bus4eventi

A GAETA RIVIVONO LE FAVOLE DI LUCE A NATALE 2021

Sicuramente le luci di Natale Gaeta 2021 si confermano delle luminarie da vedere con i bambini, perché riusciranno a catturare la loro attenzione grazie alla loro originalità. Infatti l’obiettivo dell’evento, anche quest’anno, è quello di farci rivivere la magia del Natale visto con gli occhi innocenti dei bimbi.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-gaeta-palazzi

Credits: @silviaranocchia

Il fulcro della festa è la Fontana di San Francesco, ma tutto il centro è illuminato con luci natalizie originali. Non solo, ci sono anche molti spettacoli (luminosi, ovviamente) che intratterranno gli ospiti per le vie della città.

LUCI DI NATALE TORINO 2021, SI RICONFERMA TAPPA PER CHI CERCA UNA MOSTRA D’ARTE ALL’APERTO

Amanti delle mostre e dell’arte, a me! Per la ventiquattresima volta Torino si adorna con luci di Natale a tema artistico, diventando una vera e propria mostra a cielo aperto a cura dei migliori e più affermati artisti contemporanei italiani e stranieri.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-torino

Credits: @rocco_galati95

La durata? Per quest’edizione le luci di Natale 2021 a Torino illumineranno la città fino al 9 gennaio. Insomma, c’è ancora parecchio tempo per poter ammirare queste fantastiche opere artistiche! Potrebbe anche essere un’ottima idea per un weekend fuori porta, magari in occasione del Capodanno 2022.

cliomakeup-luci-di-natale-2021-torino-centro

Credits: @alice.canta

Bellezze, siamo solo a metà: ci vediamo a pagina 2 per scoprire altre luci di Natale 2021 da non perdere, per vivere appieno la magia delle feste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here