MAMME VIP 2022 ITALIANE: UNA DELLE PRIME È LEVANTE

Tra le mamme VIP che partoriranno nel 2022 – anzi, a dirla tutta la sua gravidanza è ormai agli sgoccioli! – c’è la cantautrice Levante. La talentuosa artista di origini siciliane ha annunciato ai suoi follower di essere in attesa di una bambina lo scorso settembre.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-levante

Credits: @levanteofficial Via Instagram

Levante è felicissima all’idea di diventare mamma e di condividere questo momento speciale con il suo compagno Pietro Palumbo, con lei da circa 2 anni.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-levante-2

Credits: @levanteofficial Via Instagram



ANCHE CLIZIA INCORVAIA ATTENDE LA CICOGNA PER QUESTO 2022

Una delle cicogne VIP 2022 è destinata a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia si è conosciuta nel 2020 al Grande Fratello VIP e da allora è inseparabile: l’annuncio della gravidanza non ha fatto che unire i due ancora di più!

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-incorvaia

Credits: @cliziaincorvaia Via Instagram

Clizia Incorvaia – già madre di una bambina, Nina (6 anni), avuta dal cantante Francesco Sarcina – è purtroppo risultata positiva al COVID-19 proprio durante le feste natalizie. Nonostante ansie e preoccupazioni, però, sta vivendo con serenità e grande gioia la sua gravidanza.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-incorvaia2

Credits: @cliziaincorvaia Via Instagram

FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA SONO IN ATTESA DEL LORO PRIMO FIGLIO

Francesca Barra e Claudio Santamaria si affiancano a tante altre coppie VIP 2022 di cui sicuramente sentiremo parlare nei prossimi mesi. La giornalista e l’attore stanno insieme dal 2017 e, finalmente, si stanno preparando ad accogliere il loro primo figlio.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-barra

Credits: @francescabarra1 Via Instagram

Una notizia che ha travolto d’entusiasmo e felicità la coppia, reduce purtroppo dalla brutta esperienza dell’aborto spontaneo.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-barra2

Credits: @francescabarra1 Via Instagram

Entrambi hanno già dei figli: Emma (14 anni), nata da una precedente relazione di Santamaria, ed Emma (8 anni), Renato (15 anni) e Greta (5 anni), nati dal precedente matrimonio di Francesca Barra.

ILARIA SPADA ASPETTA IL TERZO FIGLIO DA KIM ROSSI STUART

Parlando sempre di coppie VIP italiane, approdiamo in casa Rossi Stuart-Spada. L’attrice è in attesa del terzo figlio, dopo Ettore (10 anni) e Ian (2 anni).

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-spada

Credits: @ilariaspadaofficial Via Instagram

Per annunciare la lieta novella, Ilaria Spada ha condiviso sui social lo scatto della copertina di una nota rivista su cui ha ufficializzato a tutti gli effetti la gravidanza posando con il pancione. La nascita del terzogenito della coppia è prevista per il mese di febbraio 2022.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-spada2

Credits: @ilariaspadaofficial Via Instagram

GEORGINA RODRIGUEZ È TRA LE MAMME VIP 2022 PIÙ CONOSCIUTE IN ITALIA

Tra le VIP che partoriranno nel 2022 c’è, poi, Georgina Rodriguez, molto conosciuta da noi in Italia e quindi a tutti gli effetti protagonista dello showbiz italiano. Alcuni mesi fa, la modella e il marito Cristiano Ronaldo hanno condiviso su Instagram la foto di un’ecografia speciale: sono due, infatti, i bambini in arrivo, due gemelli!

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-rodriguez

Credits: @cristiano Via Instagram

CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ ASPETTANO DUE GEMELLI

La coppia ha già una famiglia numerosa. Con loro ci sono quattro figli: Alana Martina (4 anni), loro primogenita, Cristiano Jr. (11 anni) e i gemellini Eva e Matteo (4 anni), figli avuti dal calciatore da madre surrogata.

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-rodriguez2

Credits: @georginagio Via Instagram

Che dire: i piccoli in arrivo saranno sicuramente circondati di amore e di gioia!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, date un’occhiata a questi post:

1) CONOSCIAMO MEGLIO LA STAR DI TIKTOK MATTIA STANGA

2) TUTTO SU TOM HOLLAND, PROTAGONISTA DI SPIDER-MAN

3) SANREMO 2022: I CANTANTI BIG IN GARA

cliomakeup-mamme-vip-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sulle splendide mamme VIP 2022, straniere e italiane, che aspettano la cicogna entro l’anno. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate di queste mamme VIP? Conoscete anche voi delle future mamme o fate parte della categoria in prima persona? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here