Appena nate oppure ormai solide, le coppie VIP 2022 sono quelle di cui sicuramente sentiremo parlare nei prossimi mesi e che continueranno a tenerci compagnia sui giornali di gossip, italiano e straniero.

Le coppie famose che abbiamo scelto sono molto diverse tra loro, ma tutte con storie avvincenti e piene di passione. Si spazia da Jennifer Lopez e Ben Affleck agli italiani Chiara Ferragni e Fedez, fino a Harry e Meghan e Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Avete voglia di divertirvi con noi a scommettere su quali saranno le coppie VIP 2022 che continueranno a far discutere e a emozionarci? Allora, via con il post!

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-cover.001

Credits: @chiaraferragni, @lopezaffleck, @tomhollandupdates Via Instagram

#1 JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK DOMINERANNO LA SCENA DELLE COPPIE VIP 2022

Tra le tante coppie famose tornate insieme nel 2021, quella composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata senza ombra di dubbio la più chiacchierata e fotografata. I due, con alle spalle una storia di alcuni anni risalente ai primi ’00, sono tornati insieme lasciando a bocca aperta i tantissimi fan, increduli ed estasiati dal loro ritorno di fiamma.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-jlo-affleck

Credits: @lopezaffleck Via Instagram



SENTIREMO SICURAMENTE PARLARE DI JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK NEL 2022

Stando ai bene informati, sembra che le cose tra J.Lo e Ben Affleck procedano a gonfie vele, in barba a chi pensava che si trattasse soltanto di una trovata pubblicitaria. I due sono stati avvistati spesso in compagnia dei reciproci figli – nati da precedenti relazioni – facendo ufficialmente le prove come “famiglia allargata”.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-jlo-affleck2

Credits: @lopezaffleck Via Instagram

Sicuramente sentiremo parlare di loro anche nel 2022 e chissà che non ci sorprendano, ancora una volta, magari con un fidanzamento ufficiale.

#2 HARRY E MEGHAN: L’EX COPPIA ROYAL SEMPRE PROTAGONISTA

William e Kate sono ormai una solida certezza parlando di Royal Family, ma Harry e Meghan – perlomeno in termini di gossip e ultimissime notizie – sono quelli che danno più soddisfazioni! L’ex coppia reale, ormai trasferitasi in pianta stabile a Los Angeles, continua a far discutere.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-harry-meghan

Credits: @archieandlili Via Instagram

C’è chi sostiene che i due siano felicissimi della loro nuova vita, con i piccoli Archie e Lilibet Diana, ma anche chi scommette sul fatto che daranno presto uno scossone alla loro routine di coppia.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-harry-meghan-2

Credits: @meghanmarkle_official Via Instagram

Pare, infatti, che Meghan Markle sia fortemente interessata a fare carriera in politica negli Stati Uniti e che Harry stia faticando a ritagliarsi un proprio ruolo e a starle dietro…

#3 KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON: VERO AMORE OPPURE NO?

Difficile dire se Kim Kardashian e Pete Davidson saranno una delle coppie VIP 2022 di cui sentiremo parlare nei prossimi mesi. La loro è una storia sbocciata da poco, ma sembra che Kim stia cercando di fare di tutto per velocizzare le pratiche del divorzio da Kanye West proprio per vivere in totale libertà questa nuova relazione.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-kardashian

Credits: @silksneaker Via Instagram

I due sono già ufficialmente una coppia, ma l’ombra del rapper – di cui Kim, tra l’altro, porta ancora il cognome – aleggia su di loro. West, infatti, si è detto intenzionato a riconquistare la sua ex moglie.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-west

Via Giphy

Come andranno a finire le cose?

#4 BRITNEY SPEARS E SAM ASGHARI CONVOLERANNO A NOZZE

Britney Spears e Sam Asghari stanno insieme da diversi anni. Lui le è stato accanto nei momenti più difficili e ora è pronto a sposarla dopo che la tutela del padre Jamie Spears è finalmente diventata acqua passata.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-britney

Credits: @britneyspears Via Instagram

Secondo indiscrezioni, Britney e Sam – che già vivono insieme – dovrebbero sposarsi proprio nel 2022, anche se non è stata ancora fissata una data.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-britney2

Via Giphy

Di certo c’è che, se la reginetta del pop dovesse sposarsi, il loro matrimonio sarà uno dei topic più discussi dai magazine di gossip di tutto il mondo.

#5 TOM HOLLAND E ZENDAYA FINALMENTE USCITI ALLO SCOPERTO

Tra le coppie VIP 2022 di cui senz’altro sentiremo parlare c’è anche quella formata da Tom Holland e Zendaya. I due fanno coppia dal 2017 – è a questo periodo che risalgono le prime indiscrezioni – ma è solo recentemente che sono usciti allo scoperto, svelando al mondo intero di essere follemente innamorati.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-holland-zendaya

Credits: @tomhollandupdates Via Instagram

Tom e Zendaya, colleghi di set in Spider-Man: No Way Home, si sono mostrati ai fan sui più prestigiosi red carpet internazionali per la presentazione del loro ultimo film e non potrebbero essere più affiatati e complici.

cliomakeup-coppie-vip-2022-teamclio-holland-zendaya2

Credits: @21xdaya Via Instagram

Pare che, inoltre, Holland stia pensando di prendersi una pausa dal cinema per “mettere su famiglia”. Che i due abbiano intenzione di fare il grande passo?

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre coppie VIP 2022 di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi mesi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here