INTRODUZIONE & INCI
Morbido, setoso e super pigmentato. La formula di Amazonian Clay 12 Hour Blush di Tarte sembra aver lasciato tutti a bocca aperta. L’argilla micronizzata dell’Amazzonia aiuta a controllare l’eccesso di sebo e infonde idratazione per una pelle equilibrata e una dissolvenza perfetta.
Secondo il brand, la formula è fondente ed a prova d’errore, si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, dona all’incarnato un aspetto sano e compatto. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍑
TARTE AMAZONIAN CLAY 12 HOUR BLUSH
All’interno ci sono 5.6gr di prodotto mentre la durata è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 32,50€ ed è disponibile in 9 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato le colorazioni Exposed e Captivating.
Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush. Prezzo: 32,50€ su sephora.it
INCI
Mica, Talc, Zinc Stearate, Cetearyl Isononanoate, Dimethicone, Boron Nitride, Glyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Kaolin, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Methicone, Poloxamer 338, Silica, Carmine (Ci 75470), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499).