MANICURE MONOCHROME GREEN ABETE, LA PIÙ SEMPLICE, VELOCE E RAFFINATA
Ora che il colore delle Unghie Green Abete ha conquistato anche voi bellezze, non vi resta che scegliere come realizzare la vostra manicure verde intenso.
Credits: @denisovaanails
Le Unghie Green Abete monochrome sono le più veloci da realizzare
La più semplice e veloce da realizzare, è sicuramente la manicure monochrome Green Abete, in cui tutte le unghie sono della stessa tonalità.
In questo caso potete scegliere il finish lucido, il più classico in fatto di nail art, oppure realizzare delle elegantissime Unghie Green Abete opache. Le Matte Nails sono diventate una tendenza già da diverso tempo e sembra che non ci abbonderanno ancora per altrettanto tempo.
Credits: @thenailcornerglasgow
Bellissima anche la versione monocromatica completamente glitter, super glowy e davvero glamour.
Credits: @m_a_beautyroom
Credits: @thenailcornerglasgow
UNGHIE MISMATCHED, NAIL ART DECORATIVE E GLITTER, DATE LIBERO SFOGO ALLA VOSTRA FANTASIA
Oltre a essere favolose da sole, le Unghie Green Abete sono perfette per essere mescolate ad altri colori, nail art e tendenze. Uno degli abbinamenti migliori e più chic è quello con lo smalto nude: potete, per esempio, realizzare delle unghie French e delle unghie monocromatiche oppure realizzare delle unghie metà nude, metà verde.
Credits: @betina_goldstein
Credits: @nailsbyravi_
Date libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia. Le Unghie Green Abete si prestano molto bene anche a essere realizzate in versione natalizia, con nail art a tema come piccoli alberelli, fiocchi di neve, pacchetti, stelline, agrifogli e via dicendo.
Credits: @aura.nailboxuk
Credits: @nail.istic
Provate ad abbinarle all’oro o all’argento, a seconda delle vostre preferenze, anche applicandoci delle micro scagliette color oro, super sparky!
Credits: @glitter_beauty_nails
Credits: @ninulienka_nails
Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee per le vostre manicure, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE FRENCH GLITTER: LA MANICURE SUPER GLOWY CLASSICA O SFUMATA
2) LE THERMAL NAILS SARANNO DAVVERO UNA TENDENZA UNGHIE DELL’INVERNO 2021?
3) PLAID NAILS AUTUNNO INVERNO 2021: IL TREND UNGHIE PER MANICURE COZY
Via Giphy
Bene bellezze, per queso post è tutto, ora vi lascio la parola. Vi piacciono le nail art verdi? Cosa ne pesante delle Unghie Green Abete? Avrete già pensato alla manicure da sfoggiare nelle feste? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!