LA COLLEZIONE MAKE UP KIKO PRIMAVERA 2022 PER LE LABBRA, TRA ROSSETTI E GLOSS
Impossibile pensare a un make up di San Valentino senza tenere conto del trucco labbra. Se ne possono realizzare di tutti, a cominciare dall’attualissima tendenza overlininig, per lips più grandi e voluminose. Dobbiamo solo scegliere i prodotti giusti!
Nell’ultima collezione Kiko 2022 Sweet Affaires troviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno.
3 TIPI DI ROSSETTI KIKO PER LABBRA BELLISSIME
La linea si compone infatti di rossetti liquidi, in stick e balsami labbra. Ma procediamo con ordine.
Sweet Kiss Duo Liquid Lip Colour è il rossetto liquido 2 in 1 declinato in 6 nuance sui toni del nude, rosa fragola, rosso e mattone. Da una parte c’è il rossetto mat a lunga tenuta e no transfer, dall’altra il gloss luminoso.
Molto interessante il rossetto stylo cremoso Kiko, proposto in un packaging oro carta di cioccolatino e declinato in Yummy Kisses (marroncino), Hearty Kiss (malva scuro) e Romantic Red (rosso fragola). La formula di questi rossetti è arricchita con burro di cacao, per labbra super idratate e piene.
La proposta labbra è completata dall’Hydrating Lip Balm Cocoa Cuddle, (nude beige) e Mauve on Lips (malva freddo). Si tratta di un balsamo labbra idratante fino a 8 ore con burro di karitè e cacao.
Attenzione, è leggermente aromatizzato al cioccolato: vi verrà voglia di mangiarlo!
Per chi è in cerca di un’idea regalo, c’è anche il kit Kiko Sweet Affaires che si compone del rossetto liquido 2 in 1 e di un mascara con eyeliner, per un trucco veloce e completo.
KIKO COLLEZIONE PRIMAVERA 2022: PALETTE, OMBRETTI E EYELINER
Potevano mai mancare delle straordinarie palette di ombretti Kiko nella collezione 2022? Certo che no ma non sono le uniche che possiamo utilizzare per il nostro trucco occhi.
La palette si chiama Sweet Affaires Guilty Pleasure, è racchiusa in una confezione rettangolare color cioccolato e abbellita da elementi oro. Ricorda proprio una scatolina piena di prelibatezze!
Al suo interno ci sono 8 ombretti sui toni del rosa, oro, malva e viola, tutti molto pigmentati e arricchiti da particelle riflettenti.
A questa si aggiungono gli ombretti in crema mono dal finish metallico, contenuti nel pottino e proposti in tre colori: Silvery Vibes (argento rosato), Charme Rose (rosa metal) e Choco Mousse (marrone metal).
Infine c’è anche il duo occhi Kiko, che comprende l’eyeliner da un lato e la matita automatica dall’altro. Anche in questo caso il brand ci propone diverse colorazioni.
Se l’eyeliner è sempre nero, la parte della matita è proposta in verdone, marrone cioccolato e ovviamente black.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) SKINCARE: QUALI PRINCIPI ATTIVI FUNZIONANO BENE INSIEME?
2) OLI PER IL CORPO, I MIGLIORI
3) PEARL EYES, LA NUOVA TENDENZA MAKE UP OCCHI
Bellezze, ora voglio leggere le vostre opinioni! Cosa ne pensate della collezione Kiko primavera 2022? Vi piacciono i prodotti skincare? Cosa ne pensate delle proposte 2 in 1? Vi piace l’ultima palette al sapore di cioccolato? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!