INTRODUZIONE & INCI
È possibile ricreare un make-up look d’effetto, puntando semplicemente su delle belle labbra. Valide alleate, in questo caso, non sono solo i rossetti, ma anche le matite labbra. Sono infatti essenziali per valorizzarle al meglio, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.
Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà i nuovi Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon. Si tratta di veri e propri matitoni labbra in grado di regalare la precisione di una lip pencil ed il comfort di un rossetto. Secondo il brand, il tratto preciso e la buona sfumabilità assicurano un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!
KIKO SMART FUSION MATTE LIP CRAYON
All’interno troviamo 1.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 36 mesi. Il prezzo è di 4,99€. Fra le nuance disponibili oggi testeremo le colorazioni 01 Light Hazelnut e 05 Strawberry Red.
INCI
Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ozokerite, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite.
Per la visione dell’inci completa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.