I TAGLI CAPELLI MEDI 2022 PER ECCELLENZA RESTANO MULLET E SHAG
Passiamo, adesso, ai tagli di capelli medi 2022 donne più di tendenza, quelli che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Iniziamo dal long bob, il caschetto medio lungo che si addice in particolar modo alle capigliature leggermente mosse e ondulate.
Credits: @vitosatalino_official Via Instagram
Credits: @kainandecanine Via Instagram
Questa tipologia di taglio continuerà a spopolare, ma attenzione: i tagli capelli medi 2022 più cool sono quelli scalati, ispirati agli anni ’70 e ’80. Se fate parte di quell’ampia fetta di donne che non apprezzano shag e mullet, abbiamo una brutta notizia per voi! Saranno proprio loro gli hairstyle top dell’anno.
Credits: @daniellemarcan Via Instagram
Credits: @rachelwstylist Via Instagram
Scalati e sfilati, anche in modo piuttosto “importante”, shag e mullet si portano rigorosamente con la frangia. Sceglietela corta e asimmetrica oppure optate per una frangia lunga da lasciare aperta sulla fronte o da pettinare lateralmente.
Credits: @salsalhair Via Instagram
TAGLI CAPELLI LUNGHI 2022: SPOPOLANO I LIQUID HAIR E I LOOK CON FRANGIA
Se ne sente parlare ormai da qualche tempo, ma nel 2022 assisteremo a un vero e proprio boom di questo trend. Ci riferiamo ai Liquid Hair, i capelli ultra-lisci e glossy che quasi sembrano liquidi. I tagli di capelli lunghi 2022 più di tendenza saranno proprio quelli che si prestano a questo tipo di styling.
Credits: @unite_hairtv Via Instagram
I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI 2022 SONO PARI E LISCI, IN LINEA CON IL TREND DEI LIQUID HAIR
Si tratta, infatti, di tagli lunghi prevalentemente pari, da portare con riga centrale o leggermente spostata di lato. Le scalature non sono bandite, purché risultino molto leggere e riguardino esclusivamente le ciocche anteriori.
Credits: @chadwoodhair Via Instagram
Se il liscio non fa per voi, non disperate. Sbizzarritevi con i tagli di capelli lunghi e mossi, da acconciare con morbide onde e da portare rigorosamente con riga al centro.
Credits: @chelseahaircutter Via Instagram
Una piega di questo tipo è facilissima da riprodurre anche a casa, servendosi semplicemente di spazzola e phon.
Credits: @martafeschuk Via Instagram
Amate la frangia? Quella più adatta ai capelli lunghi nel 2022 si chiama wispy bang ed è una frangia spettinata da sfoggiare in modo casuale e messy.
Credits: @christina_ich Via Instagram
Portatela arruffata sulla fronte se avete i capelli mossi o ricci, ma assolutamente non piastratela! Per i tagli di capelli lunghi 2022, infine, continuerà a essere di moda anche il maxi ciuffo laterale, adatto in particolar modo ai tagli lunghi scalati.
Credits: @hirohair Via Instagram
A questo punto, ragazze, non vi resta che scegliere il vostro preferito tra i nuovi tagli capelli 2022 e rivoluzionare il vostro look con un hairstyle inedito!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) CAPELLI GRASSI IN INVERNO: CAUSE E RIMEDI
2) MIGLIORI PIASTRE E ARRICCIACAPELLI 2021
3) TUTTO SULLA TANINOPLASTIA PER RIGENERARE I CAPELLI CRESPI
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sulle nuove tendenze tagli capelli 2022, tra tagli corti, medi e lunghi di grande tendenza destinati a spopolare nei prossimi mesi. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate di questi look? Quale taglio preferite? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!