I nuovi trend manicure 2022 renderanno le vostre unghie uniche e bellissime, particolari e ricercate. Al di là del nude, che resta comunque una tendenza evergreen ancora una volta in voga, scoprirete tante altre nail art che vi stuzzicheranno.

Dall’effetto multicolor, che si può proporre con diverse nuance su ogni singola unghia o attraverso una serie di disegni, fino alle proposte che prevedono una serie di applicazioni, in questo articolo vi mostreremo le foto delle più belle nail art.

Voi avete già dato uno sguardo alle ultime novità? Siete amanti dello stile semplice o ogni tanto avete voglia di variare e stupire? Bellezze, se avete intenzione di farlo, non vi resta che scoprire le foto dei trend manicure 2022 a cui resistere non si può! Via col post!

cliomakeup-trend-manicure-2022-1-copertina

Credits: @thehangedit, @unghiedellamadonna, @za89 via Instagram

TREND MANICURE 2022 MULTICOLOR E VIVACE

Quali sono i colori che andranno per la maggiore nel 2022? Quali nuance sfoggiare sulle proprie mani? Spazio alle tinte vivaci e vitaminiche ma anche alle cromie pastello per sorprendere e affascinare.

cliomakeup-trend-manicure-2022-16

Credits: @thehangedit via Instagram


Di sicuro uno dei protagonisti dell’anno sarà certamente il colore Pantone 2022 Very Peri, un elegante viola-blu raffinato e magnetico, misterioso e glamour, che potremo sfoggiare anche su make up e capelli senza particolari difficoltà.

LE UNGHIE MULTICOLOR SEGNERANNO LE TENDENZE 2022

A questo si potranno abbinare tinte accese o altre più delicate, per creare nail art fatte di contrasti.

L’idea della manicure multicolor è giocata principalmente sul sapiente mix cromatico, che si può ottenere colorando ogni singola unghia di un colore diverso oppure disegnano qualcosa su ognuna.

cliomakeup-trend-manicure-2022-3

Credits: @unghiedellamadonna via Instagram

Disegni semplici, come palline o quadratini, che si possono creare anche sulle unghie corte e, con un po’ di mano ferma e dimestichezza, fai da te!

cliomakeup-trend-manicure-2022-12

Credits: @thehangedit via Instagram

LA NAIL ART NEUTRA E NUDE, PER UNO STILE ETERNAMENTE DELICATO

State pensando che le unghie colorate non fanno per voi e che non sono sempre adatte a tutto? E allora lasciatevi conquistare, sempre e comunque, dalla nude nail art.

cliomakeup-trend-manicure-2022-19

Credits: @ariadiluce via Instagram

Il rosa chiarissimo è indubbiamente la sfumatura che meglio si identifica con questa manicure, che segna nuovamente un punto di svolta per quest’anno.

cliomakeup-trend-manicure-2022-18

Credits: @za89 via Instagram

cliomakeup-trend-manicure-2022-20

Credits: @monamour_nailsboutique via Instagram

Si adatta alle unghie a mandorla e squadrate, lunghe e corte, così ognuna potrà sfoggiarla come meglio preferisce.

cliomakeup-trend-manicure-2022-21

Credits: @elwira_bajno via Instagram

Accanto a questa troviamo anche la raffinata french manicure sfumata, quasi impercettibile, che simula proprio l’effetto delle unghie naturali.

Bellezze, a pagina 2 vi svelerò tanti altri trend manicure da non perdere per il 2022. Continuate a leggere il post!