SWIRL NAILS E DISEGNI DI ONDE SULLE UNGHIE

cliomakeup-trend-manicure-2022-13

Credits: @thehangedit via Instagram

Le swirl nails hanno contrassegnato le tendenze del 2022. Si tratta di una nail art coloratissima e vivace caratterizzata da un motivo ondulato.

cliomakeup-trend-manicure-2022-17

Credits: @thehangedit via Instagram



Sottili o spesse, piccole o grandi, le onde che abbelliscono le unghie possono essere realizzate facilmente, con un pennellino sottile o un apposito strumento, sempre a patto di avere la mano piuttosto ferma.

cliomakeup-trend-manicure-2022-4

Credits: @unghiedellamadonna via Instagram

Possono essere realizzate sulle lunghezze, soprattutto se avete unghie lunghe a punta o a mandorla, oppure persino vicino la base, per una sorta di multicolor french al contrario.

TREND MANICURE 2022: LA NAIL ART 3D

cliomakeup-trend-manicure-2022-5

Credits: @worldofnailsandbeautylounge via Instagram

Infine vi mostro attraverso le foto il nuovo trend manicure 2022 che spopolerà e che conquisterà soprattutto le amanti di pietre, gioielli e manicure eccezionali e uniche.

cliomakeup-trend-manicure-2022-6

Credits: @mailedandpolishednails via Instagram

cliomakeup-trend-manicure-2022-7

Credits: @anabelledoesnails via Instagram

È la nail art 3D che si può realizzare, in realtà, con qualsiasi materiale ma gli elementi che vanno per la maggiore sono sicuramente perle e cristalli.

PERLE E CRISTALLI SULLE NAIL ART 2022 PIù COOL

Le perle, in effetti, segneranno tutte le tendenze beauty di questo nuovo anno, basti pensare ai pearl eyes, il make up occhi per uno sguardo che non passa inosservato.

Piccole, medie e grandi impreziosiscono le unghie con eleganza e, se usate con parsimonia, potrebbero persino essere una scelta insolita ma glamorous per il proprio matrimonio. In questo modo avrete unghie sposa splendide e uniche come non mai!

cliomakeup-trend-manicure-2022-8

Credits: @worldofnailsandbeautylounge via Instagram

Alle nail art con perle si affiancano quelle abbellite da altri elementi, come i cristalli. Non è un caso se sui social, in particolar modo su Instagram, abbondino hashtag come #crystalnails, #swarovskinails e, più semplicemente, #diamondnails.

cliomakeup-trend-manicure-2022-10

Credits: @grazia_es via Instagram

Pochi e sparsi qui e là ma anche messi vicinissimi tra loro per rendere le unghie un vero campo di luminosità e bagliori.

cliomakeup-trend-manicure-2022-9

Credits: @3llasa.nails via Instagram

Alternative? Sul mondo del 3D c’è tanto altro ancora. Ad esempio si possono applicare dei fiori, per una tridimensionalità elegante e raffinata, oppure elementi in tessuto o decorativi, come la carta foglia d’oro, che darà effettivamente un tocco ultra prezioso alle vostre mani: #preciousnails!

cliomakeup-trend-manicure-2022-14

Credits: @thehangedit via Instagram

cliomakeup-trend-manicure-2022-15

Credits: @thehangedit via Instagram

Ragazze, per non perdere le ultime novità, leggete questi post:

1) COLORI SMALTI 2022

2) FRENCH GLITTER MANICURE 

3) COME CURARE LE UNGHIE 

cliomakeup-trend-manicure-2022-30

Bellezze, ora voglio sapere cosa ne pensate! Vi piacciono i trend manicure 2022? Quali nail art preferite? Meglio qualcosa di colorato o neutro? Che ne pensate di cristalli e altre pietre applicate sulle unghie? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here