VITA PRIVATA DI ZOË KRAVITZ: IL DIVORZIO E L’AMORE CON CHANNING TATUM
A questo punto, parliamo un po’ della vita privata e sentimentale della splendida Zoë Kravitz. Nel 2019, nel corso di una romantica cerimonia tenutasi a Parigi, ha sposato Karl Glusman, attore, modello e doppiatore americano.
Credits: @betchesbrides Via Instagram
Il suo outfit sposa, con abito in rete di perline e ciclisti, è diventato iconico e ha fatto il giro del mondo!
Credits: @unfussyhussy Via Instagram
Purtroppo, però, il loro è stato un matrimonio lampo: nel 2021 hanno annunciato ufficialmente il divorzio, dopo circa 18 mesi. Inizialmente c’è stato grande riserbo sulle cause della fine del loro matrimonio, ma pare che a chiedere il divorzio sia stata lei perché intenzionata a conoscere meglio se stessa e a scoprire il proprio posto nel mondo. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
Da qualche mese, tuttavia, c’è un altro uomo nel cuore di Zoë Kravitz. Si tratta dell’attore Channing Tatum (41 anni), con cui l’attrice è stata avvistata molto spesso a partire dal MET Gala 2021.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
DOPO IL DIVORZIO, FREQUENTA L’ATTORE CHANNING TATUM
I due inizialmente non hanno ufficializzato la loro relazione, che è pero finalmente uscita allo scoperto. Recentemente, l’attrice ha dichiarato ai media: “Sono davvero molto felice“. Secondo indiscrezioni, starebbero anche lavorando a un progetto cinematografico insieme, lei come regista e lui come attore protagonista.
ZOË KRAVITZ È ANCHE ICONA DI STILE
Su Instagram (e non solo) Zoë Kravitz è acclamata e ammirata anche come icona di stile e, non a caso, è richiestissima dai brand più blasonati, da Vera Wang a Yves Saint Laurent (di cui è stata testimonial). Il suo look mood boho-chic, un po’ wild e fortemente influenzato dallo stile innato della madre Lisa Bonet, è semplicemente irresistibile.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
Se nella vita di tutti i giorni predilige i look casual e pratici, con jeans larghi e anfibi, sul red carpet l’attrice ha saputo regalarci in questi anni degli outfit davvero memorabili. Date un’occhiata, per esempio, a uno dei look sfoggiati in occasione della presentazione di The Batman.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
Zoë Kravitz è una fonte di ispirazione inesauribile anche per quanto riguarda il beauty. Ama i make up occhi colorati e sfumati, che ne enfatizzano lo sguardo rendendolo ancora più intenso e felino.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
I suoi capelli sono spesso raccolti in treccine afro, ma nel 2021 l’abbiamo vista anche con un incantevole buzz cut che è diventato iconico per tutte le amanti dei capelli corti.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
Non sappiamo ancora quando rivedremo Zoë Kravitz sul piccolo e sul grande schermo. Di certo c’è, però, che Big Little Lies è stata confermata per una nuova tranche di episodi.
Credits: @zoekravitzsource Via Instagram
A causa dei tantissimi impegni del cast, tuttavia, non è ancora stata fissata una data di uscita e il progetto è attualmente fermo. Chissà che la sua prossima apparizione sullo schermo non sia proprio al fianco dell’attuale compagno, Channing Tatum.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) TUTTO SU INVENTING ANNA, LA NUOVA SERIE NETFLIX CON JULIA GARNER
2) I MOTIVI PER VEDERE NOI, REMAKE ITALIANO DI THIS IS US
3) STAR SENZA TRUCCO 2022: LE VIP ITALIANE E STRANIERE AL NATURALE
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro speciale focus su chi è Zoë Kravitz, la sua carriera, i suoi prossimi progetti lavorativi, il grande successo di The Batman e, nondimeno, tante curiosità sulla sua vita privata e sentimentale. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piacciono il suo stile e le sue interpretazioni da attrice? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!