PROVARE UNO SPORT ESTREMO PER DARE IL BENVENUTO AGLI -ANTA
Se siete tipe da Netflix and Chill questo forse potrebbe portarvi un po’ fuori dalla vostra zona di comfort. Ma è proprio a questo che servono i festeggiamenti dei 40 anni, no?
Credits: @dedodeman via Instagram
In occasione del vostro quarantesimo compleanno, quindi, potreste davvero pensare di praticare uno sport estremo che vi ha sempre affascinato ma per cui non sentivate di avere il coraggio. La festa dei 40 anni è il momento ideale per sciogliervi dalle paure e dare il benvenuto a una nuova versione di voi!
Credits: Foto di Unsplash | Katerina Kerdi
Le opzioni tra cui scegliere sono davvero infinite, e spaziano da un salto con il paracadute a un volo in parapendio, passando per il bunjee jumping.
Credits: Foto di Pexels | Russ Jani
Se vi sentite avventurose ma non troppo, allora potete considerare un corso da sub oppure (anche se non è esattamente uno sport estremo) un giro in mongolfiera: se soffrite di vertigini sarà comunque un bel “salto nel buio”!
Credits: Foto di Unsplash | Souradeep Biswas
TORNARE BAMBINI PER LA FESTA DEI 40 ANNI: IL PARCO DIVERTIMENTI VI ASPETTA
Se invece state cercando un’idea originale e divertente per il compleanno dei 40 anni, perché non organizzare una giornata con i migliori amici in un parco divertimenti?
Credits: Foto di Pexels | Alessio Cesario
AL PARCO DIVERTIMENTI PER LA FESTA DEI 40 ANNI SI TORNA BAMBINI
Le opzioni in Italia non mancano di certo: Gardaland, Mirabilandia, Rainbow MagicLand sono solo i più famosi. Un consiglio per festeggiare in piena libertà è di sottoscrivere il pass prioritario, in modo da non dover fare la coda presso le attrazioni.
Credits: Foto di Pexels | Vlad Chețan
Siamo sicure che quest’idea di festa dei 40 anni vi farà tornare davvero bambini. Per l’occasione potreste anche organizzare un weekend fuori e continuare i festeggiamenti la sera.
Credits: Foto di Pexels | Alex Dolle
COME FESTEGGIARE I 40 ANNI A CASA: QUALCHE IDEA PER NON ANNOIARSI
Può succedere di voler festeggiare i 40 anni in casa: in questo caso la preoccupazione principale è di organizzare un party sufficientemente divertente per voi e per gli ospiti ma niente paura perché con qualche accorgimento sarà stupendo ugualmente!
Credits: Foto di Unsplash | Jason Leung
Intanto potreste scegliere un tema e chiedere agli invitati di seguirlo alla lettera, così come avreste fatto se foste andati in un locale. Oppure potete organizzare un divertente show cooking con un cuoco professionista, o ancora cimentarvi insieme in una cucina esotica, come per esempio quella giapponese. Fare sushi in casa sarà divertentissimo!
Credits: Foto di Unsplash | Brooke Lark
L’importante è seguire sempre la vostra personalità e organizzare una festa dei 40 anni che vi rispecchi appieno.
Credits: Foto di Unsplash | Amy Shamblen
E se invece vi ammalate prima del party dei 40 anni? Nessuna paura: potete rimandare i festeggiamenti ma nel frattempo la tecnologia vi farà sentire vicini. Un’idea è quella di organizzare una chiamata di gruppo e fare un aperitivo digitale insieme, oppure provare una escape room digitale, in attesa di vedersi di persona e festeggiare come si deve questo traguardo.
Se vi è piaciuto questo post non perdete altri post che potrebbero interessarvi:
1) TRUCCO OCCHI, QUALE INVECCHIA DOPO I 40 ANNI
2) TRUCCO OCCHI PER RINGIOVANIRE
3) TRUCCO CAPELLI GRIGI, COME SCEGLIERE IL MAKE-UP E I COLORI MIGLIORI
Via Tenor
Ragazze anche per oggi abbiamo terminato. Vi sono piaciute queste idee per festeggiare i 40 anni? E voi, state programmando qualcosa di speciale? Se li avete già festeggiati, per quale party avete optato? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!