A DISNEYLAND PARIS POTETE ASSISTERE A UNA NUOVA MAGICA SEQUENZA NOTTURNA CON TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Vi avevamo detto che i festeggiamenti per i 30 anni di Disneyland Paris sarebbero stati in grande stile! Al calare della sera gli ospiti possono assistere a un nuovo pre show prima del celebre Disney Illuminations! Il nuovo pre show si chiama Disney D-Light e combinerà video-proiezioni, getti d’acqua luminosi, effetti di luce, nebbia, celebri brani Disney e, soprattutto, una coreografia di droni.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Per un limitato periodo di tempo, uno spettacolo aereo luminoso con 200 droni ideato con l’aiuto dello specialista europeo Dronisos, Fornitore Tecnologico Ufficiale con sede a Bordeaux creerà un finale indimenticabile per questo nuovo pre-show notturno.
È la prima volta in cui un Parco Disney utilizzerà dei droni per uno spettacolo quotidiano all’aperto
Questa coreografia di droni formerà uno scintillante numero “30” nel cielo sopra il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, con in sottofondo la nuova colonna sonora creata per il 30° Anniversario, “Un monde qui s’illumine”, registrata con un’orchestra sinfonica presso gli iconici Abbey Road Studios di Londra e arrangiata appositamente per rendere il pre show ancora più emozionante.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
ANCHE LE PROPOSTE FOOD & BEVERAGE CELEBRANO I 30 ANNI DI DISNEYLAND PARIS CON SFIZIOSE NOVITÀ
Le novità per celebrare i 30 anni di Disneyland Paris toccano anche il mondo del Food & Beverage. Da oggi, 6 marzo 2022, gli ospiti potranno gustare oltre sessanta piatti diversi, tutti molto succulenti, deliziosi dessert e anche cocktail esclusivi, preparati dagli chef e dai bartender del Resort.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Non mancheranno anche nuove proposte vegetariane e, tra queste, anche un nuovo panino vegano la cui ricetta è stata sviluppata appositamente per il 30 Anniversario e un nuovo waffle salato di patate. Nel ristoranti con servizio al tavolo saranno disponibili anche raffinati dessert come, per esempio, Le Bouquet Final, una torta con cioccolato bianco e fragole servita sotto una cupola, e un assortimento di macaron ispirati al 30° Anniversario inclusi nei buffet all-you-can-eat.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Credits: @the_enchanted_man Via Instagram
CON I SUOI 63 NEGOZI A TEMA, LO SHOPPING A DISNEYLAND PARIS È UN’ESPERIENZA UNICA, RESA ANCORA PIÙ MAGICA PER IL 30 ANNIVERSARIO
All’interno di Disneyland Paris sono presenti ben 63 negozi a tema nei quali darsi alla pazza gioia! Per il 30 Anniversario sono stati realizzati oltre 350 nuovi prodotti: si tratta del più grande programma di sviluppo prodotto mai fatto prima!
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Sono disponibili prodotti per tutti i gusti, per i bambini, ma anche per i grandi, come oggetti da collezione in edizione limitata, portachiavi, peluche, gli iconici cerchietti con le orecchie, zaini, borse, cappellini e felpe. Nel corso dei mesi, alla proposta di merchandise per il 30° Anniversario, si aggiungeranno poi nuove collezioni e prodotti realizzati in collaborazione con rinomati brand.
Credits: @the_enchanted_man Via Instagram
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
NELL’ESTATE 2022 È PREVISTA ANCHE L’ATTESISSIMA APERTURA DELL’AVENGERS CAMPUS
Sembra incredibile, ma le novità a Disneyland Paris per il 30 anniversario non sono ancora finite. Il 2022 vedrà anche l’attesissima apertura della nuova area tematica Avengers Campus, parte integrante del grande cambiamento del Parco Walt Disney Studios.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Credits: @dedicatetodisneylandparis Via Instagram
A partite dalla prossima estate 2022, gli amati supereroi Marvel si uniranno all’Avengers Campus, invitando gli ospiti a prendere parte al nuovo, epico viaggio tra eroiche avventure e missioni da completare, per rafforzare ancora di più l’esperienza immersiva nell’universo Marvel, iniziata con l’apertura nel 2021 del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel.
Credits: Photo Courtesy of Disney pr ufficio stampa
Ragazze, se siete alla ricerca di altri suggerimenti per i vostri viaggi, non perdetevi questi post:
1) LE 7 MIGLIORI FATTORIE DIDATTICHE IN ITALIA DOVE ANDARE CON I BAMBINI
2) CIASPOLATE IN ITALIA: I 7 PERCORSI MIGLIORI DA SEGUIRE
3) LE 9 TERME IN ITALIA DA NON PERDERE PER RILASSARSI
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post riassuntivo sulle novità che troverete a Disneyland Paris per celebrare il 30 anniversario vi abbiano incuriosite. Ora vi lasciamo la parola. Quante di voi sono già state a Disneyland Paris almeno una volta? Quante hanno in programma di andarci quest’anno? Quale novità vi piace di più? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!