Il mondo dei VIP è ricco di novità: i gossip marzo 2022 non potrebbero essere più intriganti, tra nuovi amori che debuttano su Instagram, cicogne in arrivo e riconciliazioni che fanno sognare!

Parleremo anche delle ultimissime su Harry e Meghan, secondo i rumors intenzionati a fare ritorno a Londra nelle loro vesti royal (anche se per poco). Tornando agli amori VIP del momento, Kim Kardashian e Pete Davidson non si nascondono più ormai, mentre una coppia iconica dello spettacolo italiano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra aver accantonato (ancora una volta) i propri problemi ed essere pronta a riprovarci!

Vi abbiamo incuriosito? Allora, non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo insieme tutti i gossip marzo 2022 che stanno tenendo banco nelle ultime settimane e di cui, senza alcun dubbio, sentiremo ancora parlare: iniziamo!

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-cover.002

Credits: @belenestefano_, @badgalriri, @sussexroyals.official Via Instagram

GOSSIP MARZO 2022 E NUOVI AMORI: KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON DEBUTTANO SU INSTAGRAM

Dopo mesi di avvistamenti, foto rubate e indiscrezioni, Kim Kardashian e Pete Davidson confermano finalmente di essere una coppia. I due stanno insieme e sembrano fare sul serio, infatti hanno deciso di esordire ufficialmente su Instagram con i loro primi scatti a due.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram


Sono passati pochi giorni da quando il Tribunale di Los Angeles ha sancito definitivamente il divorzio tra Kim e Kanye West e a nulla sono valsi i (presunti) tentativi del rapper di riconquistare la sua ex moglie.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-kardashian2

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Nel cuore di Kim, ora, c’è solo il comico Pete Davidson. Stando a quanto riferito dalla reginetta dei social e imprenditrice ai media statunitensi, tutto verrà approfondito nel nuovo show The Kardashians, disponibile su Disney+ dal prossimo 14 aprile.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-kardashian3

Via Giphy

Kim Kardashian ha anticipato: Parlerò di come ci siamo conosciuti, chi ha contattato chi, come è successo e tutti i dettagli che il pubblico desidera sapere. Sono aperta all’idea di parlarne”. Non vediamo l’ora di saperne di più!

ULTIMISSIME SU HARRY E MEGHAN: TORNERANNO A LONDRA?

Ricordiamo tutti cos’è accaduto: ormai circa un anno fa, Harry e Meghan e la loro intervista da Oprah Winfrey hanno fatto “tremare” Buckingham palace. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia – che ha preso le distanze dalla Royal Family rinunciando al proprio ruolo istituzionale – potrebbe fare presto ritorno a Londra.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-harry-meghan

Credits: @sussexroyals.official Via Instagram

In buona sostanza, alcune fonti vicine alla coppia sostengono che i due potrebbero ottenere ciò che avevano inizialmente auspicato: ossia, trascorrere 6 mesi all’anno negli USA e 6 nel Regno Unito, trasformandosi in reali part-time.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-meghan-harry

Credits: @sussexroyals.official Via Instagram

HARRY E MEGHAN TORNERANNO DAVVERO A LONDRA?

La Regina Elisabetta non sarebbe affatto d’accordo e, per questo motivo, il piano di Harry e Meghan con buone probabilità – se dovesse andare in porto – si attuerà solo tra qualche tempo, quando Carlo diventerà Re. Succederà davvero?

LA DOLCE (E FAVOLOSA) ATTESA DI RIHANNA

Quando Rihanna ha annunciato sui social di essere incinta del compagno ASAP Rocky nel giorno di San Valentino, il mondo del gossip è letteralmente andato in estasi.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-rihanna

Credits: @badgalriri Via Instagram

La gravidanza della popstar e imprenditrice, su cui spesso erano stati diffusi rumors e indiscrezioni, è finita immediatamente sotto i riflettori conquistando copertine e tantissimi click.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-rihanna2

Credits: @badgalriri Via Instagram

Rihanna non potrebbe essere più felice ed è splendida, come dimostrano le tantissime foto che la ritraggono con i suoi look premaman. Il pancione è in bella mostra, esibito con orgoglio e valorizzato da outfit incredibili!

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-rihanna3

Via Giphy

Secondo i calcoli, non dovrebbe mancare molto al termine della gestazione di RiRi ed è già tutto pronto per la nascita. Chissà che non si tratti davvero di due gemelli, come vociferato dalla stampa statunitense!

SOPHIE TURNER DI NUOVO INCINTA: LEI E JOE JONAS SARANNO GENITORI BIS

Lo sapevate? A gran sorpresa, a distanza di circa 1 anno dalla nascita della piccola Willa, Sophie Turner è di nuovo incinta. L’attrice e il marito Joe Jonas diventeranno ancora una volta genitori.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-sophie-turner

Credits: @bestofsophieturner Via Instagram

La notizia non è stata ufficialmente confermata dalla coppia, ma le foto rubate dai paparazzi che ritraggono Sophie con il pancione non hanno bisogno di commenti!

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-jonas

Credits: @sophiet Via Instagram

D’altronde, Sophie e Joe non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, sin da quando hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio celebrato in forma privatissima a Las Vegas. Congratulazioni!

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip marzo 2022 che abbiamo selezionato per voi!