DAL SOFT BABY BOOMER COLORATO ALLE DECORAZIONI, PER NAIL ART CHE NON PASSANO INOSSERVATE

A questo punto, bellezze, parliamo di unghie Baby Boomer particolari e originali, quindi leggermente diverse dal solito. Non si tratta di strafare, perché altrimenti si perderebbe di vista il mood essenziale e chic della manicure, ma di personalizzare e impreziosire il risultato finale.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-colorato

Credits: @oana_lung Via Instagram

Si può optare, per esempio, per un Soft Baby Boomer colorato, abbinando al classico bianco o al rosa un altro colore comunque tenue ma diverso dal consueto, come un delicatissimo glicine o un celeste.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-10

Credits: @izabela.retezan Via Instagram



In alternativa, personalizzate il vostro Soft Baby Boomer con decorazioni unghie in bianco gesso, per conferire un twist fantasioso alla nail art. Sceglietele per una sola unghia oppure per più di una.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-12

Credits: @juliamaile_naildesign Via Instagram

Sono di grande tendenza anche le decorazioni unghie in foglia oro, preziose e luminose e capaci di rendere la manicure molto più ricercata e glam.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-14

Credits: @madalinaoctaviana_nailtech Via Instagram

Via libera anche ai grafismi astratti – dai pois alle righe – e ai fiori, perfetti in particolar modo per il periodo primaverile.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-18

Credits: @mazza_mariangela_makeupartist Via Instagram

UNGHIE SOFT BABY BOOMER CON BRILLANTINI, PARTICOLARI E PREZIOSE

Glitter e brillantini sono senza alcun dubbio tra le decorazioni più amate quando si tratta di manicure e nail art dai toni nude. Basti pensare alle unghie French Glitter, per esempio. Ebbene, bellezze, anche il Soft Baby Boomer si può valorizzare e impreziosire con brillantini, glitter e strass.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-4

Credits: @comanale Via Instagram

Personalizzate la vostra manicure nei toni del bianco e del rosa con perline e applicazioni preziose tridimensionali, con cui ornare la zona delle cuticole.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-8

Credits: @gabriela.andronic.92 Via Instagram

IL SOFT BABY BOOMER CON GLITTER E BRILLANTINI: UNA TENDENZA GLAMOUR E CHIC

Manicure di questo tipo sono perfette per un’occasione importante, ma essendo declinate in tonalità nude si rivelano adatte anche alla vita di tutti i giorni. Il fatto di poter personalizzare in mille modi diversi il risultato, inoltre, consente di sentirsi sempre a proprio agio.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-9

Credits: @giorgia_russo_mastereducator Via Instagram

Se strass e perline non fanno per voi, limitatevi a dei glitter argento e oro oppure colorati – bellissimi, per esempio, quelli in glicine o in rose gold! – per dare un po’ di luce alle unghie.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-11

Credits: @jessy88nails Via Instagram

I glitter si possono applicare su tutte le unghie, se vi piace particolarmente “sbrilluccicare”, oppure su una sola unghia per mano – solitamente l’anulare – per creare un accent prezioso capace di attirare l’attenzione.

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-19

Credits: @nails.at.home.by.alina Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) MIRRORED NAILS 2022: LE UNGHIE EFFETTO SPECCHIO

2) TENDENZE UNGHIE 2022: QUARTZ NAILS

3) MANICURE RUSSA: IN COSA CONSISTE, PRO E CONTRO

cliomakeup-soft-baby-boomer-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era lo speciale sulle unghie Soft Baby Boomer, una tendenza manicure che personalmente adoro e che sta riscuotendo tantissimo successo su Instagram. Come sempre, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piace questo trend? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here