Il catalogo Calzedonia costumi 2022 è ricchissimo di novità e capi must have da non farsi scappare in vista dell’estate. State programmando le ferie oppure abitate in una località di mare? Trascorrerete giornate di relax in piscina per abbronzarvi e riprendervi dalle fatiche della settimana? Allora avrete proprio bisogno di un bel bikini o un costume intero.

Nella collezione Calzedonia estate 2022 ci sono tantissimi costumi coordinabili. Sul fronte top abbiamo brassiere e triangoli, balconcini e push up, reggiseni con ferretto e fasce e anche modelli rovesciati, da coordinare a slip a vita alta, bassa, brasiliani e pantaloncini.

Non mancano i costumi da bagno interi, dai modelli sgambati alle proposte con scollature profonde. E che dire della linea beachwear? Nella collezione ci sono tantissime creazioni imperdibili, dalle maxi camicie leggere ai caftani fino a vestiti, parei e pantaloni all’uncinetto in macro rete.

A questo punto non resta che addentrarci tra le grandi novità del catalogo Calzedonia costumi 2022 e lasciarci conquistare dai nuovi look swimwear! Pronte, ragazze? Via col post!

Cliomakeup-costumi-calzedonia-2022-1-copertina

Credits: calzedonia.com

CALZEDONIA BEACHWEAR 2022: VESTITI E MOLTO ALTRO PER LE TUE VACANZE ESTIVE

Prima di andare al mare, prima ricercare la tanto agognata abbronzatura perfetta e rilassarsi sotto il sole, o l’ombrellone, bisogna scegliere il look giusto.

Cliomakeup-costumi-calzedonia-2022-2

No, non stiamo parlando dei costumi da bagno, bensì dei capi di abbigliamento utili per andare in spiaggia o in piscina.



Nella collezione Calzedonia estate 2022 abbondano le proposte beachwear, tra le quali troviamo interessanti proposte pensate per tutti gli stili.

NON SOLO COSTUMI, I VESTITI DA MARE COMPLETANO UN LOOK VACANZIERO PERFETTO

I vestiti da spiaggia sono i protagonisti di questo catalogo, dai modelli a fascia smock con bordo decorato ai long dress con top all’uncinetto.

E, a proposito di uncinetto, troviamo anche una serie di pantaloni lunghi e a zampa crochet declinati in bianco e nero.

In alternativa, per look più casual ma senza tempo, vi consigliamo le ricercatissime camicie midi e fluide con maniche arrotolate.

I NOUVI COSTUMI INTERI CALZEDONIA 2022

Vi piacciono i costumi interi? Nella collezione Calzedonia ce ne sono di carinissimi e pronti a conquistarvi.

Cliomakeup-costumi-calzedonia-2022-3

Innanzitutto ci sono delle proposte insolite e inaspettate, ma decisamente di gran moda, come il costume con scollatura profonda e cinturina in vita. Una creazione molto audace, che si può abbinare anche a un pantaloncino di jeans o lino, per ottenere un look sofisticato e ricercato, indossabile anche dopo il mare.

Meno scollati ma con comunque con taglio a V sono i costumi interi Calzedonia 2022 incrociati sia dritti che leggermente drappeggiati, pensati soprattutto per le ragazze curvy.

Molto più bon ton il costume da bagno intero a costine con top a fascia e bretelle larghe, abbellite da fiocchi sulle spalle.

SLIP CALZEDONIA 2022: I MODELLI A VITA ALTA, CHE SONO TORNATI DI MODA

Passiamo ora alla parte inferiore, perché se state pensando a un costume due pezzi, oltre al top avete bisogno di uno slip. E tra le ultime novità del marchio italiano, troverete una vasta scelta di costumi a vita alta.

Cliomakeup-costumi-calzedonia-2022-7

Anche se negli ultimi tempi i modelli molto sgambati ma anche con vita molto bassa a V sono andati per la maggiore, il fascino della vita alta torna sempre e resta un classico.

Cliomakeup-costumi-calzedonia-2022-8

Nella collezione Calzedonia troverete quindi slip alti lisci, tinta unita e fantasia, ma anche modelli con drappeggi. A questi si uniscono i pantaloncini, o slip culotte, dal look slim e minimal, per chi ama lo stile asciutto e semplice.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete ancora tanto altro sulla nuova collezione di costumi Calzedonia 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here