Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il fondotinta Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in azione, lo vedete applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-10Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-11Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è eccezionale: cremosa e morbida, idratante e rimpolpante. Facilissima da stendere sul viso e sfumare. La pigmentazione è media stratificabile, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza molto buona, l’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-12Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-13Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale.Vi consigliamo di incipriarlo soprattutto se avete una pelle mista o grassa. A fine giornata, se adeguatamente settato, nelle zone critiche non tende a lucidare.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide!

Indietro
Prossimo