Nello star system sono tantissime le coppie celebri che hanno deciso di allargare la propria famiglia adottando uno o più bambini!

Tuttavia, nel mondo della musica, dello spettacolo e della cultura, avviene anche il contrario: non sono affatto poche le persone famose che erano state adottate a loro volta. Nel post di oggi vi voglio dunque parlare delle star adottate più celebri, e raccontarvi  le loro storie!

Alcune, ve lo assicuro, sono veramente da film, mentre altre sono molto commoventi e, di certo, indissolubilmente legate a quello che queste celebrity sono successivamente diventate, artisticamente parlando. Volete scoprire quali sono le star adottate più famose di oggi, e anche di ieri? Allora…via col post, eheh!

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (18)

STAR ADOTTATE: NICOLE RICHIE E I GENITORI LIONEL E BRENDA

EX BFF di Paris Hilton Nicole Richie è stata adottata ufficialmente a 9 anni

Starlette ed ex BFF di Paris Hilton, Nicole Richie è stata adottata dal padre Lionel e dalla madre Brenda quando aveva 9 anni.

I suoi genitori biologici, collaboratori di Lionel e di sua sorella, non potendo finanziariamente prendersi cura di Nicole, l’hanno fatta trasferire a casa del cantante e della moglie quando aveva 4 anni.

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni-6.jpg

Cinque anni dopo, i suoi genitori biologici e la famiglia Richie hanno deciso che il meglio per lei era farla diventare ufficialmente parte del nucleo familiare del cantante, e il resto…è storia!

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (7)

“CHEESE!” “Mamma, papà, così mi mettete in imbarazzo!”

DEBBIE HARRY E LA NASCITA DI BLONDIE

Debbie Harry, nota soprattutto con il nome d’arte Blondie, è originaria di Miami ma è cresciuta nel New Jersey, dove abitavano i suoi genitori adottivi, Richard e Catherine. I due le hanno rivelato, dopo diverso tempo, che era stata adottata quando aveva quattro anni, ragion per cui Debbie ha voluto indagare sulle sue origini.

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (16)

Richard e Catherine Harry.Credits: pbase.com

Alla fine degli anni ’80, dunque, ha cercato di mettersi in contatto con la madre biologica, la quale, però, ha preferito non vederla. Da quel momento, allora, Debbie si è trasferita a New York, città fondamentale per la nascita artistica di Blondie!

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (5)

“SNOOKI” NICOLE POLIZZI E L’AMORE ITALOAMERICANO

La star di Jersey Shore “Snooki” Nicole Polizzi in origine è nata a Santiago del Cile, ma a soli sei mesi è stata adottata dalla famiglia italo-americana Polizzi.

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (1)

Cresciuta tra New York e il New Jersey, Snooki tiene molto alle tradizioni della sua famiglia adottiva, e ha omaggiato le sue origini italiane chiamando i suoi due bimbi Lorenzo e Giovanna!

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (3)

JOHN LENNON E L’ADOLESCENZA A MENDIPS

Conosciutissimo sia per aver fatto parte dei The Beatles che per la sua carriera da solista, anche John Lennon fa parte delle star adottate! Figlio di Alfred e Julia, una coppia dal rapporto complicato che si separò dopo pochi anni di matrimonio, John fu allontanato dalla madre a soli sei anni.

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (8)

A Mendips, casa di sua zia Mimi, John Lennon scrisse le prime canzoni dei The Beatles!

La sua custodia venne data alla zia Mimi, sorella di Julia, e a suo marito, poiché non avevano figli. John stette con loro fino a quando ebbe 23 anni, nella loro casa soprannominata affettuosamente Mendips, in cui vennero alla luce le prime canzoni dei The Beatles!

cliomakeup-star-adottate-vip-adozioni (9)John Lennon e i genitori adottivi

Bellezze, non è finita qui! Nella pagina successiva vi parlerò di altre star adottate che sono sulla cresta dell’onda televisiva e che hanno fatto la storia del cinema e della tecnologia! Scoprite chi sono a pagina 2!