Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai colori vibranti e ai caldi tramonti delle giornate estive, nasce in casa Wycon la nuova summer collection ricca di prodotti molto interessanti e perfetti per un incarnato luminoso e fresco. Non ci siamo fatti scappare nulla, ed oggi cominciamo a testare per voi il nuovo Weightless Protection Liquid Foundation Spf 20.

La formula elastica, leggera e performante, garantisce uniformità e lunga tenuta, caratteristiche ideali per costruire una base duratura anche d’estate! Il tutto incorniciato da un pack dinamico e colorato. Il plus? La formula possiede anche una spf 20! Curiosi di scoprire di più su questo fondotinta? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-1

WYCON WEIGHTLESS PROTECTION LIQUID FOUNDATION SPF 20

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-2La quantità di prodotto non è specificata, mentre il PAO è di 12 mesi. Il prezzo è di 19,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 10 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-weightless-protection-liquid-foundation-spf-20-3INCI

Aqua, Isododecane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isopropyl Isostearate, Peg-10 Dimethicone,Hydrogenated Polydecene, Propanediol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Propylene Carbonate, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Parfum, Disodium Edta, Glycerin, Bht, Paeonia Lactiflora Root Extract, Trehalose, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.



Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here