INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare che in pochissime mosse renda il vostro make-up luminoso e fresco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow. Si tratta di un ombretto liquido dalla formula ultra leggera e dal finish bagnato!
Secondo il brand, i punti di forza sono la pigmentazione, che permette di applicare il prodotto in poche e semplici mosse, e la modulabilità. Può essere infatti, stratificato senza creare inestetismi sulla palpebra. Curiosi di sapere se si tratta davvero di un prodotto performante? Allora restate con noi per scoprirlo!
WYCON PEARLY WATER LIQUID EYESHADOW
La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile on line e nei negozi fisici del brand. Fra le colorazioni proposte oggi recensiremo la 03 The Gold.
INCI
Aqua, Butylene Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Squalane, Mica, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Sorbeth-30 Tetraisostearate, Dipropylene Glycol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Octyldodecanol, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Sesquiisostearate, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Ppg-8-Ceteth-20, Potassium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Tin Oxide, Aminomethyl Propanol, Actinidia Polygama Fruit Extract, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Benzoate, Tocopherol.