Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare che in pochissime mosse renda il vostro make-up luminoso e fresco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Pearly Water Liquid Eyeshadow. Si tratta di un ombretto liquido dalla formula ultra leggera e dal finish bagnato!

Secondo il brand, i punti di forza sono la pigmentazione, che permette di applicare il prodotto in poche e semplici mosse, e la modulabilità. Può essere infatti, stratificato senza creare inestetismi sulla palpebra. Curiosi di sapere se si tratta davvero di un prodotto performante? Allora restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-1

WYCON PEARLY WATER LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile on line e nei negozi fisici del brand. Fra le colorazioni proposte oggi recensiremo la 03 The Gold.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-pearly-water-liquid-eyeshadow-3INCI

Aqua, Butylene Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Squalane, Mica, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Sorbeth-30 Tetraisostearate, Dipropylene Glycol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Octyldodecanol, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Sesquiisostearate, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Ppg-8-Ceteth-20, Potassium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Tin Oxide, Aminomethyl Propanol, Actinidia Polygama Fruit Extract, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Benzoate, Tocopherol.



Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo ombretto liquido firmato Wycon? Allora passate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibrerie per bambini 📚👧🏻 le 7 più belle da visitare in Italia
Prossimo PostRosa Clarà 🤍la nuova collezione sposa e cerimonia 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here