6 VAPORIZZATORI FACCIALI DA COMPRARE ONLINE
Credits: lookfantastic.it
I prezzi dei vaporizzatori facciali sono abbastanza contenuti e si aggirano intorno ai 35 euro a dispositivo. Tuttavia è possibile accedere ad alcune offerte, quindi potreste acquistare il vostro futuro device a un costo contenuto, oppure preferire un modello avanzato che, ovviamente, presenterà un costo maggiore.
I VAPORIZZATORI FACCIALI HANNO PREZZI CONTENUTI
In ogni caso, per riuscire a effettuare una pulizia viso impeccabile per minimizzare pori dilatati e ridurre i punti neri, vi suggeriamo qualche modello da comprare comodamente online.
Direttamente da Amazon arriva il brand Umi che propone una vera e propria sauna facciale che crea vapore nano-ionico con particelle di acqua a carica negativa, in grado di penetrare la cute con un’efficacia 12 volte superiore.
BPER ci propone la sua sauna facciale con aromaterapia, caratterizzata da due potenze e serbatoio per le essenze profumate, quindi nel quale aggiungere qualche goccia di olio essenziale.
Da StylPro arriva la Facial Steamer, un dispositivo 4 in 1, che riscalda i panni per il viso, vaporizza il viso, umidifica gli ambienti e diffonde oli aromaterapici, per un trattamento spa completo a casa.
La sauna facciale di Rio è dotata anche di inalatore, quindi un ugello dedicato solo per il naso. È molto facile da usare, ha un costo contenuto ed è utile per alleviare i malanni.
Magnitone London ci presenta la sua SteamAhead. Il dispositivo utilizza micro particelle di vapore deionizzate e lavora principalmente sui pori ostruiti eliminando le impurità con delicatezza.
Il dispositivo, di questi che vi stiamo presentando, più costoso è sicuramente il Nano Facial Steamer di HoMedics, che ha un valore nettamente superiore rispetto agli altri dispositivi. Con particelle nanometriche, aiuta ad aprire i pori e vanta un ugello regolabile per mirare aree specifiche del viso.
Ora avete scoperto tutto quello che c’è da sapere sui vaporizzatori facciali, quindi non vi resta che capire qual è il modello perfetto per voi e la vostra routine!
Credits: lookfantastic.it
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) CREME SOLARI PER LA MONTAGNA
2) NUOVI SIERI ALL’ACIDO IALURONICO
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei vaporizzatori facciali? Conoscevate questi dispositivi? Avete mai fatto una sauna facciale a casa? La trovate utile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!