GOSSIP GIUGNO 2022 VIP ITALIANI: BELEN E STEFANO INDOSSANO DI NUOVO LA FEDE

Passiamo, adesso, ai gossip VIP italiani e iniziamo da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia è ormai tornata insieme da qualche mese, anche se continua a mantenere il massimo riserbo su questo ritorno di fiamma.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-5

Credits: @stefanodemartino Via Instagram

Tuttavia, di recente, un gesto di De Martino non è passato inosservato a chi segue le sue Instagram Stories. Il ballerino e conduttore indossa di nuovo la fede. Ricordiamo, infatti, che lui e Belen sono sposati dal 2013 e non hanno mai divorziato. Chissà che non siano veri i rumors che alludono a un possibile rinnovo dei voti nuziali!

MATILDA DE ANGELIS E PIETRO CASTELLITTO: NASCE UN NUOVO AMORE?

I gossip Giugno 2022 portano una bella ventata di romanticismo! La talentuosa Matilda De Angelis, diventata famosa in tutto il mondo con The Undoing e tra i nomi di punta del nostro cinema, ha un nuovo amore. Si tratta di un collega altrettanto famoso e promettente, ossia Pietro Castellitto.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-6

Credits: @rbcasting Via Instagram



UN AMORE GIOVANE NATO SUL SET

I due, che si sono conosciuti sul set del film Netflix Rapiniamo il Duce (prossimamente in uscita), sono stati avvistati complici, affiatati e innamorati per le strade di Roma.

L’ADDIO AL NUBILATO DI FEDERICA PELLEGRINI, PRONTA ALLE NOZZE

Federica Pellegrini è stata sorpresa dalle sue amiche che hanno deciso di portarla a festeggiare l’addio al nubilato a Formentera. Il tutto è stato documentato su Instagram, con video e foto che immortalano la futura sposa al culmine della felicità.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-7

Credits: @kikkafede88 Via Instagram

Tra tuffi e balli scatenati, la nuotatrice si prepara a sposare il suo fidanzato Matteo Giunta. Il matrimonio si terrà a Venezia a fine agosto e sarà sicuramente un evento che susciterà particolare interesse nel mondo del gossip nostrano.

FABRIZIO CORONA DOVREBBE RISPOSARSI A SETTEMBRE

Dopo la fine del suo matrimonio con Nina Moric e alcune relazioni ormai archiviate, Fabrizio Corona ha dichiarato di essere pronto a risposarsi. La futura sposa è Sara Barbieri, modella 22enne con cui l’ex re dei paparazzi convive da diverso tempo.

liomakeup-gossip-giugno-2022-8

Credits: @arasbarbieri Via Instagram

Ha 22 anni, è vero, 26 in meno di me, ma non è una bambina. Lei è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come mai ne ho incontrate prima nella mia vita. Farei anche un figlio“, ha dichiarato Fabrizio Corona che è già padre di Carlos Maria (19 anni), nato dalla sua relazione con la Moric. Che abbia trovato il vero amore?

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) PAPÀ 40 OVER BELLI E AFFASCINANTI DELLO SHOWBIZ

2) LE COPPIE VIP STORICHE DELLO STAR SYSTEM

3) TUTTO SU BLANCO, BIOGRAFIA, CANZONI E VITA PRIVATA

cliomakeup-gossip-giugno-2022-fine

Via Gihpy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema gossip Giugno 2022. le ultime news dal mondo dei VIP italiani e stranieri che stanno facendo discutere. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here