Sono davvero tanti i papà belli over 40 che brillano nel firmamento di Hollywood e, nondimeno, nel variegato mondo dei VIP italiani.

Abbiamo pensato di racchiudere in questo post alcuni dei più affascinanti e talentuosi papà VIP, tutti di età compresa tra i 40 anni e i 50 anni. Ci sono attori di fama internazionale, come Ryan Reynolds e Ryan Gosling, ma anche musicisti e cantanti come Justin Timberlake e Adam Levine. Ovviamente, non mancano (come anticipato) i papà belli over 40 italiani tra cui il super affascinante Luca Argentero e molti sportivi, da Francesco Totti a Aldo Montano.

Curiose di scoprire con noi chi sono i papà belli over 40 che abbiamo scelto? Iniziamo subito!

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-copertina.003

Credits: @adamlevine, @lucaargentero, @ryanreynoldsmyman Via Instagram

RYAN REYNOLDS E RYAN GOSLING: DUE DEI PAPÀ OVER 40 PIÙ BELLI DI HOLLYWOOD

Hanno in comune il nome, la stessa fascia di età (sono quasi coetanei) e il fatto di essere indiscutibilmente due papà belli over 40 di Hollywood circondati da donne. Stiamo parlando di Ryan Reynolds (45 anni) e Ryan Gosling (41 anni), ovviamente!

Il primo, che al fianco della splendida moglie Blake Lively ha incantato e letteralmente monopolizzato il Met Gala 2022, è padre di ben tre figlie femmine: Betty (3 anni circa), Inez (5 anni) e James (8 anni). In una recente intervista ha dichiarato: “Provengo da una famiglia di soli maschi. Quindi, per me, avere tre femmine è stato un cambiamento incredibile. Ma ne adoro ogni secondo, adoro essere padre di figlie femmine“.

cliomakeup-papa-belli-over-40-1.003

Credits: @ryanreynoldsmyman, @ryangoslinguk Via Instagram



Anche Ryan Gosling ha due figlie femmine, Esmeralda (8 anni) e Amada (6 anni), nate dal matrimonio con Eva Mendes, cui è legato dal 2011. La coppia è estremamente riservata e sta cercando di crescere le bambine al riparo dai riflettori di Hollywood.

DAL MONDO DELLA MUSICA, I PAPÀ OVER 40 ADAM LEVINE E JUSTIN TIMBERLAKE

Approdiamo nel mondo della musica. Adam Levine ha fatto battere il cuore di tantissime ragazzine e donne sin dagli esordi della sua band, i Maroon 5. Oggi, a 43 anni, è uno dei papà over 40 più sexy in assoluto. Legato dal 2012 alla modella Behati Prinsloo, che ha sposato nel 2014, è papà di due bambine: Dusty Rose (6 anni) e Gio Grace (4 anni).

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-2.003

Credits: @adamlevine, @justintimberlake Via Instagram

Parlando di papà VIP 40enni non possiamo non citare Justin Timberlake (41 anni). La popstar e la moglie Jessica Biel hanno due bambini: Silas Randall (7 anni) e Phineas (2 anni).

ORLANDO BLOOM E MICHAEL FASSBENDER: DUE GRANDI ATTORI E DUE GRANDI PAPÀ VIP

Sono due papà straordinariamente affascinanti anche Orlando Bloom (45 anni) e Michael Fassbender (della stessa età). Bloom ha avuto il primo figlio, Flynn (11 anni), da Miranda Kerr e ha anche una bambina, Daisy Dove (1 anno e mezzo), con Katy Perry, sua attuale compagna.

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-3.003

Credits: @orlandobloom, @michaelfassbenderr Via Instagram

Fassbender è sposato dal 2017 con la collega attrice Alicia Vikander. I due sono diventati genitori agli inizi del 2021, ma non hanno mai voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche circa il sesso o il nome del bebè. La coppia, infatti, è molto riservata e ha tenuto nascosta la gravidanza per diversi mesi.

DA DAWSON’S CREEK A PAPÀ OVER 40 BELLI E DOLCISSIMI: JOSHUA JACKSON E JAMES VAN DER BEEK

Ce ne siamo innamorate – voi di che Team eravate: Team Pacey o Team Dawson? – ai tempi di Dawson’s Creek, ma Joshua Jackson (43 anni) e James Van Der Beek (45 anni) oggi sono ancora più affascinanti di allora, quando erano poco più che ragazzini.

Joshua è diventato papà relativamente da poco. Dopo essersi sposati nel 2019, l’attore e la compagna Jodie Turner-Smith hanno accolto una bambina nell’anno successivo, la piccola Janie.

cliomakeup-papa-belli-over-40-teamclio-4.003

Credits: @vancityjax, @vanderjames Via Instagram

JAMES VAN DER BEEK E LA MOGLIE KIMBERLY BROOK HANNO SEI FIGLI

James Van Der Beek è, invece, un papà da record! L’ex Dawson della TV e la moglie Kimberly Brook hanno ben sei figli, di diverse fasce di età. La primogenita Olivia ha 11 anni, mentre il piccolo Jeremias è nato sul finire del 2021. L’attore non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa e, negli ultimi anni, con sua moglie ha sensibilizzato molto l’opinione pubblica sul tema dell’aborto spontaneo. Prima della nascita di Jeremias, infatti, la coppia ha affrontato ben due aborti spontanei.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri papà belli over 40 che abbiamo selezionato per voi: in particolare, troverete molti papà VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here