UNGHIE COLOR FRAGOLA: LE NAIL ART A TEMA CREATIVE DA COPIARE ALL’ISTANTE

Se vi piace lo smalto rosso fragola ma non vi va di renderlo protagonista assoluto della vostra manicure, affidatevi a nail art e decorazioni unghie a tema strawberry! Avvalendovi di sticker (o a mano libera, se avete un po’ di dimestichezza con gli strumenti da nail art), disseminate tante piccole fragole sulle vostre unghie. Un’idea di questo tipo è perfetta per ravvivare e dare un tocco di colore alla classica manicure dai toni nude, per esempio.

cliomakeup-unghie-red-strawberry-2022-6

Credits: @nailitmedia Via Instagram

Potete anche realizzare un accent particolare su una o due unghie per mano, colorandole con uno smalto diverso e riproducendo una sola grande fragola in grado di catalizzare l’attenzione! Disegnare le fragole sulle unghie, bellezze, non è poi molto complicato, ma se volete ottenere un risultato davvero TOP ovviamente affidatevi a dei professionisti del settore!

cliomakeup-unghie-red-strawberry-2022-4

Credits: @kinga.atelier Via Instagram



LE UNGHIE RED STRAWBERRY 2022 CON FRENCH NEL SEGNO DEL GLAM

Come abbiamo avuto modo di constatare, sono tantissime le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire, ma una delle più quotate è sicuramente quella delle unghie Red Strawberry con French. Che si tratti del classico French o della Micro French Manicure, è molto semplice dare vita a manicure “fragolose” assecondando questo evergreen del beauty che è sempre di grande tendenza.

LE UNGHIE RED STRAWBERRY 2022 CON FRENCH SONO DI GRANDE TENDENZA

Per esempio, trasformate la vostra manicure in un gustosissimo frullato fragole e menta. Utilizzate rosso fragola e verde menta per realizzare l’effetto French su tutte le unghie. Dopodiché, impreziosite le unghie nei toni della menta con delle fragoline a contrasto. L’effetto finale è davvero splendido e super goloso, non trovate?

cliomakeup-unghie-red-strawberry-2022-5

Credits: @lovemygelxnails Via Instagram

Se non vi va di strafare con il colore, potete sempre scegliere di decorare con piccole fragole un classico French in nude e bianco. Giocate con i contrasti e con le forme, scegliendo quella più adatta alla vostra mano e alla vostra tipologia di unghie: ovali, quadrate… ce ne sono per tutti i gusti! Così facendo, anche il più basico dei French può cedere al mood gioioso e fresco delle unghie Red Strawberry 2022!

cliomakeup-unghie-red-strawberry-2022-7

Credits: @nailsby.hails Via Instagram

In questo caso, ovviamente, si tratta di una nail art più portabile e meno impegnativa, anche se comunque di grande impatto e perfettamente coerente con il tema oltre che molto sfiziosa e divertente. Non vi resta, a questo punto, che scovare l’ispirazione perfetta e farvi conquistare dal fascino delle unghie Red Strawberry 2022, per una manicure golosa che sa di estate!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie e ultime tendenze smalti, non perdetevi questi post:

1) LE UNGHIE GOLDEN CORALLO PERFETTE PER L’ESTATE

2) UNGHIE ELEGANTI E SEMPLICI: LE NAIL ART A CUI ISPIRARSI

3) COME FARE LA MANICURE BRASILIANA E TUTTI I VANTAGGI

cliomakeup-unghie-red-strawberry-2022-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano le unghie Red Strawberry 2022, il trend manicure con smalto rosso fragola goloso e irresistibile in vista dell’estate. Abbiamo dato un’occhiata alle nuance di smalto da preferire e da abbinare, ma anche alle nail art più particolari e originali tra cui è possibile scegliere. Come sempre, passo a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di questo trend “fragoloso”? Vi piacciono queste idee nail art e manicure al sapore di fragola? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here