COME FUNZIONA LA DEPILAZIONE LASER IN ESTATE, MA ANCHE IN INVERNO
Credits: @abreu_estetica via Instagram
L’epilazione laser, che si può effettuare in centri professionali con estetiste qualificate o dal dermatologo, è una pratica non invasiva e adatta a tutte le persone, tranne in caso di gravi problemi di salute.
Sulla zona da trattare si applica un gel e poi si passa il macchinario che emetterà delle onde, che andranno ad annientare il bulbo pilifero. Nei giorni successivi, il pelo crescerà e cadrà naturalmente, senza dolore. Ricordate sempre di idratare bene la zona trattata e, in genere, tutto il corpo.
Credits: @acquamarinaestetica via Instagram
I peli non cadranno tutti insieme, ma inizieranno a diradarsi mano a mano. Più sedute farete, più la pelle risulterà liscia e pulita.
PERCHÈ NON RINUNCIARE ALLA DEPILAZIONE LASER IN ESTATE?
Credits: @centremedicestetic via Instagram
Se avete iniziato in inverno l’epilazione laser, non abbandonatela in estate. Sarebbe un gran peccato e potreste vanificare i risultati ottenuti nel corso delle precedenti sedute.
LA DEPILAZIONE LASER IN ESTATE è SICURA QUANTO IN INVERNO
In estate l’epilazione laser è consentita purché non vi esponiate subito dopo al sole. Potreste quindi effettuarla ad inizio settimana, così da non rovinarvi il weekend al mare, oppure qualche settimana prima delle ferie, così da dare il tempo ai peli di cadere e avere una pelle impeccabile.
Prima di sottoporvi alla seduta, vi ricordiamo di effettuare uno scrub corpo qualche giorno prima, così da avere pelle e peli pronti al laser.
Credits: @mediteam_ag via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate su temi simili, leggete questi post:
3) COSA FARE CON LE MACCHIE SOLARI
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate della depilazione laser? L’avete mai effettuata? L’avete fatta in estate? Quale zona avete trattato o vorreste trattare? Avete ottenuto i risultati sperati? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!