GOSSIP AGOSTO 2022 VIP ITALIANI: CONTINUANO LE INDISCREZIONI SU FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

I rumors dei mesi scorsi sembravano essere infondati, eppure tra Francesco Totti e Ilary Blasi (dopo 17 anni di matrimonio) è finita davvero. Il loro è uno dei divorzi VIP 2022 in assoluto più chiacchierati e commentati. Nonostante l’invito dei diretti interessati alla riservatezza, continuano a emergere indiscrezioni che raccontano come sarebbero andate davvero le cose.

Stando a quanto trapelato finora, Ilary Blasi avrebbe scoperto della relazione dell’ex marito con quella che a tutti gli effetti sembra essere la sua nuova compagna (Noemi Bocchi) grazie a un investigatore privato.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-totti

Credits: @francescototti Via Instagram

I GOSSIP AGOSTO 2022 SUL DIVORZIO TOTTI-BLASY CONTINUANO A TENERE BANCO

Non avrebbero fondamento, invece, i rumors che alludevano a una nuova relazione anche per la Blasi che, invece, stando ai bene informati avrebbe intenzione di trasferirsi da Roma a Milano con i figli. Come spesso accade quando si tratta di separazioni tra personaggi famosi e influenti dello spettacolo, probabilmente sentiremo parlare ancora molto a lungo di questa vicenda.

LA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ PRENDE FORMA

Proprio in questi giorni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato ai follower di Instagram la loro nuova casa. I due si trasferiranno in un mega attico con piscina (condominiale) il prossimo anno, rimanendo sempre nella stessa zona di Milano ossia CityLife.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram



La nuova dimora dei Ferragnez sarà pronta per la Primavera 2023 ed è ancora in costruzione. La coppia ha deciso di cambiare casa dopo la nascita di Vittoria, puntando a trovare una sistemazione più spaziosa e comoda per tutta la famiglia.

Il condominio extra-lusso che li ospiterà gode di una splendida vista sullo skyline milanese e dispone anche di una palestra. Sicuramente ne sapremo di più molto presto, magari durante la loro prossima visita ai cantieri!

ANNA TATANGELO E LIVIO CORI SONO TORNATI INSIEME?

Sembrava tutto finito tra Anna Tatangelo e Livio Cori, ma la coppia gode di ottima salute come dimostrano alcuni scatti che li vedono protagonisti insieme al mare. La cantante e il rapper erano usciti allo scoperto proprio lo scorso agosto, ma in primavera tra i due c’è effettivamente stato un allontanamento.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-tatangelo

Credits: @vig_officialgossip Via Instagram

Niente più foto insieme sui social e nessun avvistamento: indizi che hanno fatto pensare a una rottura definitiva. Eppure, sono di nuovo insieme – o, forse, non si sono mai lasciati – e non potrebbero essere più felici. Per la Tatangelo quella con Livio Cori è la prima storia d’amore dopo la separazione da Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea.

IL MATRIMONIO DA FAVOLA DI MANUELA ARCURI

Sono passati diversi giorni dal matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, ma si continua a parlare delle loro nozze che sono state davvero da favola. L’attrice si è sposata a Bracciano, nel Castello degli Odescalchi, circondata dall’affetto di parenti e amici.

La coppia sta insieme dal 2010 e nel 2014 ha accolto il primo figlio, il piccolo Mattia (8 anni). Il matrimonio è stato a dir poco sontuoso, con ben 3 abiti diversi per la sposa. Gli ospiti sono stati intrattenuti prima con un aperitivo, poi con un dj-set durato tutta la notte con un noto DJ di Ibiza e, infine, c’è stato il taglio della torta.

cliomakeup-gossip-agosto-2022-arcuri

Credits: @studioemanuelepuzzilli Via Instagram

I pochi scatti del matrimonio trapelati sui social (tra cui questa foto postata dal dentista della sposa) mostrano una Manuela Arcuri felicissima e raggiante. Congratulazioni!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SUL FILM NETFLIX SOTTO IL SOLE DI AMALFI

2) I PAPÀ OVER 60 CHE CI FANNO SOGNARE

3) I COSTUMI VIP ESTATE 2022 A CUI ISPIRARSI

cliomakeup-gossip-agosto-2022-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i gossip Agosto 2022 più “succosi” del momento, le ultimissime novità sui VIP italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here