Alcuni sono diventati padri giovanissimi, altri più in là con gli anni: sono i papà belli over 60 di Hollywood, ma anche dello star system nostrano, uomini che continuano a far battere i cuori e a conquistare con il loro appeal!

Sono davvero tanti, infatti, i papà VIP di età superiore a 60 anni che meritano sicuramente una menzione d’onore per la loro appartenenza a questa “categoria”. Sono accomunati da grande talento ma anche da indiscutibile fascino, oltre che da simpatia, ironia e in alcuni casi da una bellezza incredibile che resiste impassibile allo scorrere del tempo.

Vi abbiamo incuriosito? Volete scoprire chi sono i papà belli over 60 che abbiamo selezionato per voi? Allora, basta chiacchiere: via con il post!

cliomakeup-papa-belli-over-60-cover.001

Credits: @_george.clooney.fanpage_, @hughgrantlove, @richardtiffanygeereofficial Via Instagram

DA HOLLYWOOD, I PAPÀ OVER 60 ALEC BALDWIN E RICHARD GERE

Iniziamo a parlare di papà belli over 60 con due grandi nomi di Hollywood, ossia Alec Baldwin e Richard Gere. Baldwin, all’età di 64 anni, diventerà presto padre per l’ottava volta: con la moglie Hilaria (al suo fianco da 10 anni) sono in attesa del settimo figlio insieme.

ALEC BALDWIN DIVENTERÀ PADRE PER L’OTTAVA VOLTA

Ricordiamo che Alec Baldwin è anche padre di Ireland Baldwin, nata dal suo precedente matrimonio con la collega Kim Basinger.

cliomakeup-papa-belli-over-60-baldwin-gere.001

Credits: @hilariabaldwin, @richardtiffanygeereofficial Via Instagram



L’amatissimo Richard Gere ha superato i 60 anni da un pezzo, ma continua a essere uno degli attori di Hollywood in assoluto più affascinanti. L’indimenticabile protagonista di Pretty Woman ha 72 anni ed è padre di Homer e Alexander, avuti rispettivamente da Carey Lowell e dall’attuale compagna Alejandra Silva, cui si è aggiunto un terzo figlio nato nel 2020 di cui non è ancora stato svelato il nome.

GEORGE CLOONEY E ANTONIO BANDERAS RIENTRANO TRA I PAPÀ 60ENNI PIÙ AFFASCINANTI

A 61 anni, George Clooney è uno dei papà belli over 60 in assoluto più popolari. L’attore e la moglie Amal nel 2017 sono diventati genitori dei gemelli Ella e Alexander e non potrebbero essere più felici. Capita spesso che la famiglia Clooney trascorra del tempo in Italia, più precisamente a Como, dove l’attore possiede un’incredibile villa.

cliomakeup-papa-belli-over-60-clooney-banderas.001

Credits: @_george.clooney.fanpage_, @antoniobanderas Via Instagram

Che dire di Antonio Banderas? Coetaneo di Clooney, l’attore spagnolo è padre di Stella, meravigliosa 25enne nata dal matrimonio con l’ex moglie Melanie Griffith. I due sono in ottimi rapporti e non è raro che appaiano insieme in compagnia della loro unica figlia.

LIAM NEESON E HUGH GRANT: DUE ATTORI DI GRANDE TALENTO E CARISMA, MA ANCHE PADRI VIP OVER 60 TOP

Continuiamo a parlare di papà VIP over 60 hollywoodiani! Liam Neeson (70 anni) è stato il protagonista di moltissimi film di successo, ma è anche un padre affettuoso. Dalla moglie Natasha Richardson, purtroppo scomparsa nel 2009, ha avuto due figli: Michéal e Daniel.

cliomakeup-papa-belli-over-60-neeson-grant.001

Credits: @yellow_black_bvb09, @hughgrantlove Via Instagram

Sex symbol indiscusso degli anni ’90, Hugh Grant (61 anni) ha ben 5 figli, avuti tutti dopo i 50 anni e da due compagne diverse, Tinglan Hong e Anna Eberstein (ancora oggi al suo fianco). Si sa davvero poco della prole dell’attore, che sta cercando in tutti i modi di tenere i suoi figli al riparo dalle luci della ribalta.

DAL MONDO DELLA MUSICA: STING E JON BON JOVI

Passiamo, adesso, ai papà belli over 60 musicisti che da tempo dominano le scene discografiche. Uno dei più cool è affascinanti è senza alcun dubbio Sting (70 anni), padre di ben 6 figli: i primi due (Joseph e Kate) sono nati dal primo matrimonio con Frances Tomelty, mentre Brigitte, Jake, Eliot Paulina e Giacomo Luke sono il frutto del longevo matrimonio con Trudie Styler, al suo fianco da quasi 30 anni.

cliomakeup-papa-belli-over-60-sting-bonjovi.001

Credits: @theofficialsting, @jonbonjovi Via Instagram

Un altro grande nome della musica che merita una menzione tra i papà VIP 60enni più belli è Jon Bon Jovi (60 anni), rockstar dal talento incredibile oltre che di indiscutibile bellezza. Dalla moglie Dorothea Hurley ha avuto 4 figli: Jacob, Romeo, Stephanie Rose e Jesse. Piccola curiosità: quest’ultimo, Jesse Bongiovi, è il fidanzato di Millie Bobby Brown di Stranger Things!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri papà belli over 60 che abbiamo selezionato per voi nel variegato mondo dei VIP: in particolare, parleremo di papà VIP 60enni affascinanti italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here