TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Lanolips Jelly Balm Strawberry! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Lanolips Jelly Balm Strawberry, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Jelly Balm Strawberry, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è molto semplice e igienica, grazie all’applicatore incorporato. Il prodotto si stende facilmente e la sensazione idratante sulle labbra è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e non molto appiccicoso, sembra di indossare quasi un gloss super lucido!Lanolips Jelly Balm Strawberry + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Jelly Balm Strawberry + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se avete un contorno labbra non molto marcato questo prodotto si presta benissimo anche a lavoro in combo con delle matite, regalandovi un effetto di labbra voluminose e rimpolpate. Durante l’applicazione, la profumazione si percepisce ma è gradevole e non invasiva. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona.
TIPS & TRICKS
I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!
Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista.